Oggi è uscito un video anteprima della nuova t-roc R.
Probabile disponibilità fine 2019.
https://youtu.be/W_fpwdhembg
Pareri?
T-Roc R (Anteprima)
- GC9
Re: T-Roc R (Anteprima)
Mi piace di più della Rline, ha degli scarichi Akrapovic SPETTACOLARI, belli i sedili, ma l’interno andrebbe visto dal vivo per capire se è migliorata la qualità. Peccato abbia perso l’elemento trapezioidale delle diurne che a mio modo di vedere è il vero simbolo della T-Roc, ma forse la VW non ci crede più di tanto...
Non mi convince solo di profilo laterale dove avrei lasciato il distacco bicolor in basso. Bellini anche i cerchi.
Quanto al motore, tanta roba i 300cv anche se forse avrei preferito qualcosa di più romantico, magari un V6...
Non mi convince solo di profilo laterale dove avrei lasciato il distacco bicolor in basso. Bellini anche i cerchi.
Quanto al motore, tanta roba i 300cv anche se forse avrei preferito qualcosa di più romantico, magari un V6...
-
Bella è bella, ma 50.000 euro per una t roc, con 750 euro di bollo fissi, anche no, c'è molto di meglio a quel prezzo..
Concordo sui fanali trapezoidali, che per me sono essenziali su questa vettura perché la caratterizzano...e gli danno personalita'....rispetto alle altre vetture...
Concordo sui fanali trapezoidali, che per me sono essenziali su questa vettura perché la caratterizzano...e gli danno personalita'....rispetto alle altre vetture...
- GC9
Riguardo il motore forse ho esagerato, anche il 5 cilindri della RS3 andrebbe benissimo...GC9 ha scritto: ↑25/02/2019, 14:45 Mi piace di più della Rline, ha degli scarichi Akrapovic SPETTACOLARI, belli i sedili, ma l’interno andrebbe visto dal vivo per capire se è migliorata la qualità. Peccato abbia perso l’elemento trapezioidale delle diurne che a mio modo di vedere è il vero simbolo della T-Roc, ma forse la VW non ci crede più di tanto...
Per gli interni invece ho visto delle foto di una rivista su ig e addirittura quella della prova non aveva l’ACC e aveva il clima manuale.....dubito quindi abbiano migliorato la qualità...
Quanto al prezzo, non so se è uscito, ma penso costerà intorno ai 41.900€...dovrebbe essere un prezzo onesto con quelle prestazioni, in linea con Golf R e Cupra Ateca. Certo, il superbollo (oltre ai limiti delle strade) e la nuova tassa che parte a marzo fanno passar la voglia, però dev’essere tanta roba. Per me poi esteticamente la T-Roc è bellissima, ma è pur vero che a quelle cifre si possono fare altri discorsi e seppur con la metà dei cavalli si potrebbe investire in auto di segmento superiore...
- GC9
Tra l’altro la R di serie ha cerchi da 18”...forse anche 39.100€
-
Da quanto scrivono il prezzo sarà intorno ai 50000 .