Ho guidato dapprima una C Sporcoupè e poi una C berlina col 220 CDI ed era un ottimo motore e in generale delle ottime auto (sound non emozionante, però buona finitura delle auto). Più bella la prima, più comoda la seconda.
Ma anche il turbomucca va bene ed è robustissimo con consumi irrisori, fa sorridere però che a volte ci si soffermi al marchio pensando di avere davanti chissà chè quando poi si guida una sorta di monovolume francese con TA ricarrozzata e alogene come nel mio esempio della B Sport 180 CDI (o anche A Sport e c’era pura la 160 CDI con meno cavalli...) almeno fino alle versioni precedenti. Ad es con lo stesso motore ad un prezzo adeguato c’è la Duster che come meccanica è robusta e affidabile. Certo, manca di dettagli e ha degli interni davvero cheap.
Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
-
- Messaggi: 1336
- Iscritto il: 05/12/2018, 20:00
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
Di auto ce ne sono tante e l'imbarazzo della scelta .L'auto e la relativa motorizzazione compresi gli accessori si sceglie in base alle proprie esigenze e al lavoro .Detto questo preferisco un'auto sicura che una piena di accessori a parità di prezzo. Molte auto che vedi sono aziendali e prive di alcuni accessori quindi meglio non giudicare o trarre conclusioni affrettate .GC9 ha scritto: ↑17/03/2019, 18:43 Ho guidato dapprima una C Sporcoupè e poi una C berlina col 220 CDI ed era un ottimo motore e in generale delle ottime auto (sound non emozionante, però buona finitura delle auto). Più bella la prima, più comoda la seconda.
Ma anche il turbomucca va bene ed è robustissimo con consumi irrisori, fa sorridere però che a volte ci si soffermi al marchio pensando di avere davanti chissà chè quando poi si guida una sorta di monovolume francese con TA ricarrozzata e alogene come nel mio esempio della B Sport 180 CDI (o anche A Sport e c’era pura la 160 CDI con meno cavalli...) almeno fino alle versioni precedenti. Ad es con lo stesso motore ad un prezzo adeguato c’è la Duster che come meccanica è robusta e affidabile. Certo, manca di dettagli e ha degli interni davvero cheap.
- GC9
- Messaggi: 1283
- Iscritto il: 08/05/2018, 10:01
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
Ognuno compra quello che vuole e ci mancherebbe. Mi fanno sorridere quelli che pensano di avere chissà chè solo perché c’è la triade sul cofano o quelli che pensano di avere a che fare con chissà chi per lo stesso motivo.
-
- Messaggi: 1336
- Iscritto il: 05/12/2018, 20:00
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
certo...magari poi non fanno i tagliandi perché costano troppo
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 17/03/2019, 16:36
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
Gian ha scritto: ↑10/03/2019, 16:26Io vado controcorrente, ho una 1.0 Style, il motore lo trovo un autentico gioiellino, il resto fantastico.Stewie80 ha scritto: ↑10/03/2019, 9:28 Eh sì purtroppo il 1.6 ma anche il 2.0 non sono silenziosi, a causa della scarsa insonorizzazione della vettura, i motori sono gli stessi montati su altre vetture del marchio, ma solo si questo esemplare si percepiscono così tanto nell' abitacolo....
Concordo con te, e lo dico da tempo, la macchina da fuori da un impressione alla guida un altra, fuori sembra più grande e imponente, alla guida sembra una polo..ad esempio la golf alla guida sembra molto più grande come vettura...
Comunque il problema non è solo il motore, ho letto su un altro Forum che questa vettura ha un sacco di mancanze rispetto alla golf, mancano i materiali phonoassorbenti nei passaruota, e a questo punto immagino anche tra motore e abitacolo.... è una vettura "buttata su" fatta stra pagare....non puoi curare un t roc come una up....
Contentisssssimo della scelta!
PS: Scelta della motorizzazione "costretta" dal conce (un amico), io volevo assolutamente l'1.5 ma lui non ha voluto sentir ragioni......
Buonasera Gian,
una curiosità, come mai il concessionario non ha voluto sentire ragioni sul 1.5? Anche a me il concessionario (non un amico nel mio caso) ha consigliato il 1.0 piuttosto che il 1.5, però sono ancora dubbioso sulla scelta da fare.
- Gian
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 05/12/2018, 2:01
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
Anch'io ero molto dubbioso di questo millino, 3 cilindri poi...ale111 ha scritto: ↑17/03/2019, 23:41Gian ha scritto: ↑10/03/2019, 16:26Io vado controcorrente, ho una 1.0 Style, il motore lo trovo un autentico gioiellino, il resto fantastico.Stewie80 ha scritto: ↑10/03/2019, 9:28 Eh sì purtroppo il 1.6 ma anche il 2.0 non sono silenziosi, a causa della scarsa insonorizzazione della vettura, i motori sono gli stessi montati su altre vetture del marchio, ma solo si questo esemplare si percepiscono così tanto nell' abitacolo....
Concordo con te, e lo dico da tempo, la macchina da fuori da un impressione alla guida un altra, fuori sembra più grande e imponente, alla guida sembra una polo..ad esempio la golf alla guida sembra molto più grande come vettura...
Comunque il problema non è solo il motore, ho letto su un altro Forum che questa vettura ha un sacco di mancanze rispetto alla golf, mancano i materiali phonoassorbenti nei passaruota, e a questo punto immagino anche tra motore e abitacolo.... è una vettura "buttata su" fatta stra pagare....non puoi curare un t roc come una up....
Contentisssssimo della scelta!
PS: Scelta della motorizzazione "costretta" dal conce (un amico), io volevo assolutamente l'1.5 ma lui non ha voluto sentir ragioni......
Buonasera Gian,
una curiosità, come mai il concessionario non ha voluto sentire ragioni sul 1.5? Anche a me il concessionario (non un amico nel mio caso) ha consigliato il 1.0 piuttosto che il 1.5, però sono ancora dubbioso sulla scelta da fare.
Però ora dopo un migliaio di Km percorsi posso affermare di essere contentissimo della scelta ,
secondo me non è per niente sotto dimensionato per la nostra auto e si comporta egregiamente in tutte le situazioni
Ovvio che l'1.5 ...
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 26/03/2019, 23:36
- Località: SASSARI
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
Arrivo da 9 anni di Bmw 120d, prima futura e poi Msport, 190cv x 2.0.
Stavo cercando lo stesso modello, aziendale o poco usato
Arriva in conce questo T-Roc 1.0 con quasi un anno di vita, aziendale. 12000 km. La provo. Innamorato. Premetto che faccio 10/15 mila km all’anno.
Ho la T-Roc da un mese circa e ne sono entusiasta.
Prima Volkswagen per me, e mai avrei pensato di comprarne una!
La trovo bella, accattivante ma soprattutto diversa dalle altre; certo ora se ne vedranno mille in giro ma è comunque un’auto nuova.
Non è un’auto sportiva ma lo sapevamo prima di comprarla, non può avere lo sprint della mia ex Msport ma è anche vero che ora alla veneranda età di 35 anni non sento più la necessità di sgasare come a 25.
Da guidare è leggera scattante, in città arriva possente e poi schizza nel traffico come una moto. Per me è un SI su tutta la linea!!!
Stavo cercando lo stesso modello, aziendale o poco usato
Arriva in conce questo T-Roc 1.0 con quasi un anno di vita, aziendale. 12000 km. La provo. Innamorato. Premetto che faccio 10/15 mila km all’anno.
Ho la T-Roc da un mese circa e ne sono entusiasta.
Prima Volkswagen per me, e mai avrei pensato di comprarne una!
La trovo bella, accattivante ma soprattutto diversa dalle altre; certo ora se ne vedranno mille in giro ma è comunque un’auto nuova.
Non è un’auto sportiva ma lo sapevamo prima di comprarla, non può avere lo sprint della mia ex Msport ma è anche vero che ora alla veneranda età di 35 anni non sento più la necessità di sgasare come a 25.
Da guidare è leggera scattante, in città arriva possente e poi schizza nel traffico come una moto. Per me è un SI su tutta la linea!!!
T-Roc Style 1.0 TSI, Indium Grey
- micpie
- Messaggi: 617
- Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
- Località: Villa d'Agri - Roma
Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style
beh ti dò ragione, anche io arrivo da 147 a benzina e 159 diesel, ed ora con la mia veneranda erà di 39 anni, nonchè padre di famiglia, basta con le sgasate.. il millino mi va beneravenson ha scritto: ↑12/04/2019, 1:03 Arrivo da 9 anni di Bmw 120d, prima futura e poi Msport, 190cv x 2.0.
Stavo cercando lo stesso modello, aziendale o poco usato
Arriva in conce questo T-Roc 1.0 con quasi un anno di vita, aziendale. 12000 km. La provo. Innamorato. Premetto che faccio 10/15 mila km all’anno.
Ho la T-Roc da un mese circa e ne sono entusiasta.
Prima Volkswagen per me, e mai avrei pensato di comprarne una!
La trovo bella, accattivante ma soprattutto diversa dalle altre; certo ora se ne vedranno mille in giro ma è comunque un’auto nuova.
Non è un’auto sportiva ma lo sapevamo prima di comprarla, non può avere lo sprint della mia ex Msport ma è anche vero che ora alla veneranda età di 35 anni non sento più la necessità di sgasare come a 25.
Da guidare è leggera scattante, in città arriva possente e poi schizza nel traffico come una moto. Per me è un SI su tutta la linea!!!
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu