no continui a scrivere cose non certe visto che ti ho chiesto piu volte dove hai letto e chi sono questi fantomatici personaggi che accusano il tuo fantomatico problema?e non mi hai mai rispostoRoberto ha scritto: ↑20/06/2019, 9:50Io non continuo... Dopo aver aperto la discussione, se mi consenti, ho risposto a domande che mi sono state fatte.ASt-roc ha scritto: ↑19/06/2019, 18:08se non ci sono richiami è perchè vw non lo riconosce come un problema...è semplice!Roberto ha scritto: ↑19/06/2019, 16:46
Se è per questo, attualmente, richiami non ce ne sono per nessuno. Né per possessori 1.0, né per possessori 1.5.
Il fatto che vi siano svariate segnalazioni, fa sperare in un intervento prossimo.
Che ti piaccia o meno, la mia auto, che tu non hai provato, è una di quelle che presenta il problema. Basandomi su quello che ho letto in rete, sono gli stessi sintomi che altri hanno segnalato. A questo servono i forum.
Se poi la tua non ha problemi, tanto meglio per te e per le tue certezze.
svariate segnalazioni ripeto solo per il 1.5 e lo tengono cosi finchè non troveranno qualcosa da farci perchè il problema è dovuto a rapporti stechiometrici bassi per via delle norme antinquinamento,quindi difficilmente vw ci andrà attorno dopo il diesel gate...
ripeto dove e chi ha segnalato il tuo presunto problema? io leggo solo te riguardo il 1.0
se la mia e quelle del 99% dei possessori di 1.0 non ce l'ha meglio per noi
se la tua ha dei problemi la porti in vw e se ce il problema lo risolvono se non ce sono pare tue
si i forum servono anche a questo ma se TUTTI ti rispondono che la propria va bene zero problemi e tu continui allora hai qualcosa che non va ma non nell auto
I forum servono per condividere esperienze e per cercare di capire. Poi trovi anche gente che ti dice, senza cognizione di causa, di aver la pretesa di partire in seconda, che ti stai facendo paranoie e che spara sentenze... Ed è anche ovvio che non stiamo parlando di un problema ufficialmente riconosciuto, altrimenti sarebbe già risolto e non ci sarebbe bisogno di leggere e scrivere sui forum.
Se tu leggessi, ho già scritto che porterò la macchina dal concessionario al primo tagliando. Non è neanche vero che sono l'unico possessore 1.0 tsi che ha evidenziato latenza o perplessità similari.
Non mi convince la tua tesi proprio perché la gran parte dei possessori di auto come la mia mi hanno risposto che la loro auto in partenza è sempre scattante, pronta e reattiva. Come mai che loro non accusano TURBO LAG?
Se poi tu leggessi l'inizio di questa discussione, sempre grazie alle risposte di altri utenti che contribuiscono al forum, ho anche appurato che non riscontro, come gli altri, una buona reattività delle mia vettura già a partire dai 1500/1700 giri. Poi ho scritto anche di altri sintomi e ho fatto altre considerazioni che tu evidentemente non hai letto.
Se ti infastidisce l'attività del forum, puoi tranquillamente astenerti del leggere e dallo scrivere. Se invece, come dici, sei un esperto, ben venga il tuo contributo educato e costruttivo.
i forum servono per essere costruttivi non parlare di cose fantascientifiche e soprattutto essere convinti
visto che mi dai dell incompetente ti dico che lavoro per Vw (nel campo motorsport) come gia detto piu volte nel forum ma tu dopo aver scritto 10 messaggi (inutili)pretendi di sapere e di dirmi di stare zitto
i miei contributi sono sempre costruttivi se leggessi quello che scrivo,al contrario tuo,e l'educazione dovresti impararla tu visto che ieri chi ha iniziato questa pagliacciata con il primo messaggio verso di me assolutamente non educato.
però forse di una cosa hai ragione dovrei scrivere meno e lasciare alcuni senza risposte e soluzioni
con questa ti saluto definitivamente perchè non ho altro tempo da perdere