nell'azienda dove lavoro posso prendere l'auto aziendale, ovviamente non ho un ampia scelta.
Ho provato a chiedere dei preventivi per le seguenti T-Roc:
- T-Roc Advanced 2.0 TDI SCR 85 kW/ 115 CV Manuale
- T-Roc Advanced 2.0 TDI SCR 110 kW/150 CV DSG
D'altro canto c'è la possibilità di prendere il T-Roc 1.5 TSI ACT ADVANCED DSG.
Come prima cosa vi chiedo quanto consuma... voi che dati avete? Il sito VW riporta 15.2 Km/l... voi invece quanto riuscite a fare?
Volevo prendere il 2.0 150cv DSG, perchè voglio assolutamente il cambio automatico e poi sono abituato al diesel, ora ho una vecchia Focus 1.6 TDCI del 2006 ma prima avevo il 120d Coupe da 177cv... ed era un bel divertimento
Utilizzo che farò dell'auto sarà:
2/3 giorni a settimana per andare a lavoro, tragitto di 44km per tratta, di cui 37km sul GRA il resto è per entrare ed uscire dal raccordo. Fare la spesa il weekend vicino casa e poi 1 o 2 weekend al mese, 60km a tratta per andare a trovare gli amici ad Ostia (per chi è di Roma)
Quindi prima cosa vorrei capire con voi i consumi dell'auto Seconda cosa... come configurare l'auto
Tanto per iniziare, sapete cosa cambia tra la versione MY21 e MY22 ?
Se non sbaglio l'advanced esce di colore bianco giusto? Mi va benissimo cosi visto che non posso aggiungere troppi optional. Come optional ho inserito, e non posso aggiungere altro perchè ho raggiunto il limite, caso mai posso togliere quello che ho scelto e selezionare altro.
- [4KF] Cristalli posteriori oscurati 65%
- [PDA] Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida
- [6YD] Mirror Pack
- [7X5] Park Assist - Sistema di parcheggio automatico
- [4E7] Portellone bagagliaio con apertura/chiusura elettrica
- [9JD] Smoke Pack
- [WSP] Supporto lombare sedili anteriori e sedile del passeggero anteriore ribaltabile
Ho visto che nell'allestimento Advanced c'è già "Volante in pelle multifunzione (con palette al volante per DSG)" cosa che mi sembra molto comoda no?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Stefano