grigio urano
-
grigio urano
ciao a tutti,
come scritto in presentazione ho da poco ordinato un troc advanced 2.0 dsg ma mi è sorto un dubbio, dalla configurazione su sito vw ai vari video su youtube il colore grigio urano risulta diverso qualcuno può postare qualche foto
Grazie in anticipo
come scritto in presentazione ho da poco ordinato un troc advanced 2.0 dsg ma mi è sorto un dubbio, dalla configurazione su sito vw ai vari video su youtube il colore grigio urano risulta diverso qualcuno può postare qualche foto
Grazie in anticipo
-
Re: grigio urano
Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vederecata_05 ha scritto: ↑21/04/2021, 14:47 ciao a tutti,
Grazie in anticipo
dal vivo una T Roc urano pastello... E a me piace tanto. Se ti basi sulle foto...farai, come me, una bella confusione!!!
-
zio,zio ha scritto: ↑21/04/2021, 15:31Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vederecata_05 ha scritto: ↑21/04/2021, 14:47 ciao a tutti,
Grazie in anticipo
dal vivo una T Roc urano pastello... E a me piace tanto. Se ti basi sulle foto...farai, come me, una bella confusione!!!
ma è un grigio scuro o un grigio chiaro? dal rendering sembra scuro!
non ci sto capendo niente
-
Sembrerebbe scura... Comunque è un bel colore!
-
è un grigio scuro... bello e nel contempo delicato...ma, almeno io ho il coraggio di ammetterlo... il colore l'ha scelto (= preteso...) la mia compagna!!!cata_05 ha scritto: ↑23/04/2021, 14:43zio,zio ha scritto: ↑21/04/2021, 15:31Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vederecata_05 ha scritto: ↑21/04/2021, 14:47 ciao a tutti,
Grazie in anticipo
-
Siamo peggio dei servi della gleba...!zio ha scritto: ↑23/04/2021, 18:03è un grigio scuro... bello e nel contempo delicato...ma, almeno io ho il coraggio di ammetterlo... il colore l'ha scelto (= preteso...) la mia compagna!!!cata_05 ha scritto: ↑23/04/2021, 14:43zio,zio ha scritto: ↑21/04/2021, 15:31
Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vedere
-
è cosi! Ma nessuno con una fotina?
-
-
-
era in pronta consegna e l'ho presa così com'era... a me all'inizio non piaceva ma a mia moglie si... devo dire anche che è piaciuta a tutti i miei amici...
e poi il colore è gratis!
e poi il colore è gratis!