Sotto sedile guidatore
-
Sotto sedile guidatore
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e saluto tutti i partecipanti del forum.
Ho da ieri una t-roc 1.0 tsi ed ho notato che sotto al sedile guidatore ci sono due ganci che sembrano fatti per fissare un cassetto. Cassetto che è presente sotto al sedile passeggero. Sembra, insomma, una finitura fatta male o un pannello mancante.
Qualcuno può postare foto di come è messo il suo sottosedile guidatore? Avete notato anche voi questo dettaglio?
grazie!
sono nuovo e saluto tutti i partecipanti del forum.
Ho da ieri una t-roc 1.0 tsi ed ho notato che sotto al sedile guidatore ci sono due ganci che sembrano fatti per fissare un cassetto. Cassetto che è presente sotto al sedile passeggero. Sembra, insomma, una finitura fatta male o un pannello mancante.
Qualcuno può postare foto di come è messo il suo sottosedile guidatore? Avete notato anche voi questo dettaglio?
grazie!
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
T-Roc 1.0 TSI Style
-
Re: Sotto sedile guidatore
La mia sotto il sedile guidatore ha un cassettino non estraibile che servirebbe per mettere il libretto di istruzioni. Anch'io ho una 1.0.
- Pierpa
Anche nella mia vi è riposto il libretto uso e manutenzione es i documenti dell’auto
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
- GC9
Mhm...cos’è che avete sotto il sedile del conducente? Potete mettere una foto?
Io ho una Style, ma ho solo il cassettino portaoggetti sotto il sedile passeggero, sotto il mio si vede un filo e nient’altro
Io ho una Style, ma ho solo il cassettino portaoggetti sotto il sedile passeggero, sotto il mio si vede un filo e nient’altro
-
- Contatta:
Sotto il sedile passeggero c'è il cassetto ma sotto il sedile guidatore solo un piccolo ripiano per il manuale istruzioni.
-
-
-
-
-
Potete postate una foto. del cassetto sedile. passeggero?? a me non c'è nulla.. sembra essere stato smontato.. o forse non c'è...