Il sistema utilizza anche i limiti di velocità riportati nelle mappe del navigatore e li "fonde" con quelli rilevati dalla telecamera. Di norma questi ultimi hanno la priorità rispetto alle mappe ma, in assenza di segnaletica, il TSR utilizza quelli del navi.Ceranick ha scritto: ↑03/05/2022, 21:40 Ho fatto come mi hai detto ed ora la segnaletica funziona. Mi pare che ogni tanto vari da sola senza segnali e siccome avevo il navigatore del cellulare in mano sembra quasi che riconosca la strada. A volte però mette 90 quando non è il caso forse si confonde?
Codifiche
- Giaboz
Re: Codifiche
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Ma io il navigatore di serie non ce lho. Quindi vorrebbe dire che comunque il navigatore funziona anche se nascosto?
- Giaboz
Sembra di sì. Ho visto che su alcuni MIB3 il TSR non da errore se il navi non è abilitato (come succedeva sul MIB2). Forse, come dici tu, alcune funzioni sono comunque disponibili.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Il che potrebbe farmi sperare che in qualche modo è attivabile....
Sulla bussola che notizie hai: dice non disponibile al momento ma poi compare il simbolo con il Nord
Sulla bussola che notizie hai: dice non disponibile al momento ma poi compare il simbolo con il Nord
-
E compare anche nella scelta dei menu per il cockpit ma non funziona
-
Il menu che dici "road_sign_detection_fusion_mode" sul mio testo non c'è
- Giaboz
Imposta la lingua INGLESE nella app OBD eleven.
centralina A5 (Driver Assistance) > Adaptation (Adattamento) > prima voce in alto
-
Salveee , c’è qualcuno di Massa Carrara
-
Di che rischi parli?freebird ha scritto:Invece di chiedere quà, chiedi direttamente a vag italy, tanto paghi, tanto ottieni, ma il rischio non ne vale la spesa....
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
- Giaboz
Lascia perdere, è uno dei tasti "piazzisti" pagati da loro per scrivere bugie...