Sostituzione Pastiglie Freni
-
Sostituzione Pastiglie Freni
Ciao, mi rivolgo in particolare a Giaboz: consigli sempre di non usare le app di OBD11 ma io dovrei cambiare le pastiglie dei freni su MY19. Posso usare l'app dedicata o è meglio la codifica?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
- benmussi
Re: Sostituzione Pastiglie Freni
Ma perché per sostituire le pastiglie occorre usare obd11??
Questa mi è nuova
Questa mi è nuova
- Giaboz
Ciao. Esiste sicuramente anche la codifica manuale per l'arretramento dei pistoncini elettrici, prova a cercarla sul forum OBDeleven o su YouTube (anche per Golf 7.5).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Grazie, sei sempre il top!
L'ultima volta che ho fatto il tagliando ho usato le app per azzerare i service ed è andato tutto bene, questo giro meglio usare le codifiche?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
- Giaboz
Prego. Il service lo azzeri direttamente da AID, non serve codifica.stortovic ha scritto: ↑06/05/2023, 16:00Grazie, sei sempre il top!
L'ultima volta che ho fatto il tagliando ho usato le app per azzerare i service ed è andato tutto bene, questo giro meglio usare le codifiche?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Ciao, sabato scorso ho azzerato il service da AID. Alla fine di diceva "30.000 km o 365 giorni al prossimo tagliando e 15.000 km o 365 giorni al prossimo cambio olio". I giorni non dovrebbero essere 730? Oggi ricontrollando sono scesi solo i giorni e non i km. Al primo tagliando avevo azzerato tramite app OBD11 e i dati funzionavano correttamente...Giaboz ha scritto: ↑06/05/2023, 20:28Prego. Il service lo azzeri direttamente da AID, non serve codifica.
Nessuno conosce la codifica per non usare l'app?
Grazie