Scricchiolio fastidioso
-
Scricchiolio fastidioso
Buongiorno a tutti,
Sono possessore di una t-roc 1.0 fantastica che però ha un piccolo problema.. guidando, forse anche a causa delle condizioni della strada, si sente un fastidiosissimo scricchiolio dalla parte della portiera del guidatore, all'altezza della maniglia, che sparisce se si applica una pressione.. succede anche a voi?
Sono possessore di una t-roc 1.0 fantastica che però ha un piccolo problema.. guidando, forse anche a causa delle condizioni della strada, si sente un fastidiosissimo scricchiolio dalla parte della portiera del guidatore, all'altezza della maniglia, che sparisce se si applica una pressione.. succede anche a voi?
- CRALBE
Re: Scricchiolio fastidioso
ciao Frenk0
io purtroppo non avverto nessun scricchiolio come indichi tu... magari qualche altro utente ti saprà indicare...
ti chiedo cortesemente di presentati nella sezione presentazioni... siamo in pochi e diventeremo tanti è bello che quando si entra in un gruppo ci si saluti...
io purtroppo non avverto nessun scricchiolio come indichi tu... magari qualche altro utente ti saprà indicare...
ti chiedo cortesemente di presentati nella sezione presentazioni... siamo in pochi e diventeremo tanti è bello che quando si entra in un gruppo ci si saluti...
-
Come purtroppo? beato te! Mi sa che la porto in concessionaria a far controllare.. provvedo subito ad andare nella sezione apposita a presentarmi!
- giuseppe
- Amministratore
hai risolto per lo scricchiolio? Come si comporta l'assistenza Volkswagen con gli scricchiolii?
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
- GC9
Ripeto quello scritto nel post di un altro utente poco fa. Ho fatto un pò di strada e fortunatamente e come è lecito aspettarsi da un'auto di questo costo, non ci sono scricchiolii. Parliamo comunque dei primi esemplari, quindi qualche difetto di produzione potrebbe esserci, falla vedere in conce e pretendi che venga risolto e riportata allo stato dell'arte.
-
Salve,
voi dite che si possa tornare in concess Per i rumoretto!??
A me ne fa più di uno ma non tanto forti!!!
voi dite che si possa tornare in concess Per i rumoretto!??
A me ne fa più di uno ma non tanto forti!!!
-
Ciao, ho ritirato sabato la mia T-Roc, soddisfattissimo.
Domenica, dopo nemmeno 200 km è comparso un fastidioso scricchiolio alla cornice in plastica dell' active info display...
Ho anche un Audi A3 del 2009, dopo 9 anni non scricchiola ancora nulla. Mannaggia!
Ho sentito il concessionario...sto attendendo risposta.
Domenica, dopo nemmeno 200 km è comparso un fastidioso scricchiolio alla cornice in plastica dell' active info display...
Ho anche un Audi A3 del 2009, dopo 9 anni non scricchiola ancora nulla. Mannaggia!
Ho sentito il concessionario...sto attendendo risposta.
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
-
Ciao,sono nuovo nel forum, anche a me dopo circa 300km e comparso scricchiolo proveniente dal info active display. Hai risolto questo fastidioso problemino?
-
Non ho ancora portato l'auto a far vedere...fortunatamente, perchè mi è uscito un nuovo rumorino dal volante...
Il conce mi ha detto di portargliela...e proveranno a smontare.
Credo che aspetterò settembre, così darò il tempo ai nuovi rumorini di uscire e farli controllare tutti insieme... (ovviamente sono sarcastico)
Il conce mi ha detto di portargliela...e proveranno a smontare.
Credo che aspetterò settembre, così darò il tempo ai nuovi rumorini di uscire e farli controllare tutti insieme... (ovviamente sono sarcastico)
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
-
anche io rumorino active info display+sedile lato guida che fa rumore quando mi muovo.sentirò il conce dopo ferragosto...