Ciao,
Fino a qualche giorno fa usavo il manuale online a questo link https://userguide.volkswagen.de/public/vin/login/it_IT
Tuttavia non è più disponibile. Sapete dove posso trovarlo ?
Grazie mille
Manuale d’istruzioni
- torelik
Re: Manuale d’istruzioni
Ho provato anch'io insererndo i dati del veicolo.
Effettivamente non funziona più.
Comunque il libretto di uso e manutenzionme mi è stato consegnato all'acquiisto del veicolo.
Rivolgiti al concessionario.
Saluti
Effettivamente non funziona più.
Comunque il libretto di uso e manutenzionme mi è stato consegnato all'acquiisto del veicolo.
Rivolgiti al concessionario.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
sicuri di non sbagliare qualcosa ? a me funziona tranquillamente ... magari era un problema momentaneo
-
-
ho notato che è possibile accedere al manuale anche dalla app vw, non mi ero mai accorto della funzionalità e quindi non saprei dire se è nuova o se io sono distratto 

- torelik
L'ho scoperto anch'io solo da pochi giorni smanettando sull'app VW.
Può essere utile soprattutto per chi non ha ottenuto il cartaceo con il veicolo.
Come alcune funzionalità che sono state ripristinate da poco.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)