Manuale d’istruzioni

Rispondi
Danieletaglia

Manuale d’istruzioni

Messaggio da Danieletaglia »

Ciao,
Fino a qualche giorno fa usavo il manuale online a questo link https://userguide.volkswagen.de/public/vin/login/it_IT

Tuttavia non è più disponibile. Sapete dove posso trovarlo ?

Grazie mille
torelik

Re: Manuale d’istruzioni

Messaggio da torelik »

Ho provato anch'io insererndo i dati del veicolo.
Effettivamente non funziona più.

Comunque il libretto di uso e manutenzionme mi è stato consegnato all'acquiisto del veicolo.
Rivolgiti al concessionario.

Saluti
:D
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
gianni64

Messaggio da gianni64 »

torelik ha scritto: 20/12/2024, 20:44 Ho provato anch'io insererndo i dati del veicolo.

Comunque il libretto di uso e manutenzionme mi è stato consegnato all'acquiisto del veicolo.

Saluti
sicuri di non sbagliare qualcosa ? a me funziona tranquillamente ... magari era un problema momentaneo
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

gianni64 ha scritto: 22/12/2024, 11:35
torelik ha scritto: 20/12/2024, 20:44 Ho provato anch'io insererndo i dati del veicolo.

Saluti
sicuri di non sbagliare qualcosa ? a me funziona tranquillamente ... magari era un problema momentaneo
Buonasera a tutti! Ieri non funzionava neppure a me, oggi sì...
gianni64

Messaggio da gianni64 »

ho notato che è possibile accedere al manuale anche dalla app vw, non mi ero mai accorto della funzionalità e quindi non saprei dire se è nuova o se io sono distratto :)
torelik

Messaggio da torelik »

gianni64 ha scritto: 30/01/2025, 18:45 ho notato che è possibile accedere al manuale anche dalla app vw, non mi ero mai accorto della funzionalità e quindi non saprei dire se è nuova o se io sono distratto :)
L'ho scoperto anch'io solo da pochi giorni smanettando sull'app VW.
Può essere utile soprattutto per chi non ha ottenuto il cartaceo con il veicolo.
Come alcune funzionalità che sono state ripristinate da poco.

Saluti
:D
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Rispondi