1° tagliando T-ROC 1.5

Tiziano

Re: 1° tagliando T-ROC 1.5

Messaggio da Tiziano »

E un discorso diverso, l’auto la paghi quello che vale, cerchi al limite uno sconto, ma non la pagheresti certamente il doppio. Per il tagliando, se hai solo due anni di garanzia, perche spendere 440€ quando con la meta puoi avere lo stesso servizio e sopratutto gli stessi materiali e prodotti, oramai le officine serie sanno le specifiche di tutti i liquidi che vanno in un motore, per mantenere la garanzia invece conviene farlo da loro. Poi ognuno e libere di spendere i suoi soldi come meglio crede, io invece della conce preferisco il ristorante😄
Denis76

Messaggio da Denis76 »

Tiziano ha scritto: 29/05/2024, 20:09 E un discorso diverso, l’auto la paghi quello che vale, cerchi al limite uno sconto, ma non la pagheresti certamente il doppio. Per il tagliando, se hai solo due anni di garanzia, perche spendere 440€ quando con la meta puoi avere lo stesso servizio e sopratutto gli stessi materiali e prodotti, oramai le officine serie sanno le specifiche di tutti i liquidi che vanno in un motore, per mantenere la garanzia invece conviene farlo da loro. Poi ognuno e libere di spendere i suoi soldi come meglio crede, io invece della conce preferisco il ristorante😄
Non fa una piega...
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Ruddu

Messaggio da Ruddu »

Alla fine l'ho portata da un meccanico che ha esperienza di VW, Audi, Mercedes ecc...
Mi ha messo su mia richiesta gli stessi pezzi che mette VW.

È normale che mi abbia fatto lo stesso prezzo VW sui materiali usati e ho solo risparmiato sulla manodopera?
Rispondi