Ciao a tutti,il mio vicino ha acquistato un t-roc 2023 e siccome sapeva che mi ero fatto delle codifiche da solo mi chiedeva di disattivargli l'ACC e di attivargli il Cruise Control normale perche' sempre abituato a quello non riesce ad abituarsi al nuovo ACC che per me e' validissimo.
Non riesco a convincerlo che e' una manomissione.
Qualcuno sa come fare ? se puo' essere una cosa semplice anche da ripristinare un domani ?
Grazie
trasformazione ACC in Cruise Control
-
trasformazione ACC in Cruise Control
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
-
Re: trasformazione ACC in Cruise Control
Ciao axel, io ti consiglierei di lasciar perdere... A parte la manomissione (fattibile??), vai ad inficiare un sistema di sicurezza che, a velocità fissa impostata, ti impedisce, rallentando, di spiaccicarti nel veicolo che ti precede in caso di distrazione se quest'ultimo frena... Ti assumeresti questa responsabilità nei confronti del tuo amico? Che poi, a cosa si deve abituare? Alla frenata che l'auto fa al posto suo? Capirai... Io mi sono abituato a tante cose quando ho preso la Troc... Laneassist, ACC, le varie impostazioni, la frenata d'emergenza, e chi più ne ha più ne metta! Poi, col tempo, veramente non ne puoi fare a meno! Ripeto, lascia perdere! Mia opinione, ovviamente...
Non scomparire e facci sapere!
Un caro saluto!
Non scomparire e facci sapere!
Un caro saluto!
- Gino Panino
Ciao , basta schiacciare il tasto ACC sul volante , ti dovrebbe comparire sul Cockpit la selezione del ACC oppure il classico Cruse controlaxelfolei1@gmail.com ha scritto: ↑29/08/2024, 11:43 Ciao a tutti,il mio vicino ha acquistato un t-roc 2023 e siccome sapeva che mi ero fatto delle codifiche da solo mi chiedeva di disattivargli l'ACC e di attivargli il Cruise Control normale perche' sempre abituato a quello non riesce ad abituarsi al nuovo ACC che per me e' validissimo.
Non riesco a convincerlo che e' una manomissione.
Qualcuno sa come fare ? se puo' essere una cosa semplice anche da ripristinare un domani ?
Grazie
T-Roc STYLE 2.0 TDI 116cv MY2023 colore Pyrit silver, Black Style" Pack, Fari IQ.Light LED Matrix, Easy Open/Close Pack , Tech Pack, Ruota di scorta in acciaio di dimensioni ridotte 3,5J x 18″ T125/70 R18
-
Io l’ho aggiunto tramite app con obd eleven ed ora nel menu dell’ACC ho anche la voce “regolatore di velocità” che in pratica è il cruise control normale senza ACC. Non ho riscontrato alcuna anomalia dopo aver eseguito la codifica con l’app preinpostata.
- torelik
Non metto in dubbio la sua fattibilità e poi sono scelte personali.
Condivido quanto ha detto Ennio56. La sicurezza innanzi tutto.
Ricordo che con i vecchi Cruise Control dovevi sempre essere attentissimo (ed ancora oggi è importanrte esserlo) ma se ti distraevi un attimo ti fiondavi allegramente contro i veicoli che precedevano...
Benvenuto ACC.
Saluti
Condivido quanto ha detto Ennio56. La sicurezza innanzi tutto.
Ricordo che con i vecchi Cruise Control dovevi sempre essere attentissimo (ed ancora oggi è importanrte esserlo) ma se ti distraevi un attimo ti fiondavi allegramente contro i veicoli che precedevano...
Benvenuto ACC.
Saluti

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)