Perdite di potenza in autostrada

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
Fullmonty

Perdite di potenza in autostrada

Messaggio da Fullmonty »

Buonasera a tutti,scrivo su questo blog per avere un idea del mio problema.
Un anno fa ho acquistato una T Roc 150 CV benzina del 2017 , da qualche mese si presenta questo difetto: in autostrada solo quando piove la macchina perde potenza e quasi perdo controllo, è un effetto molto fastidioso e pericoloso, sul quadro display non appare nulla,nessun tipo di errore o pericolo,ho chiesto al centro VW ma anche loro non mi hanno dato una soluzione o idea per risolvere questo disagio. Voi avete idee? è già successo a qualcuno?vi ringrazio per l.aiuto...ne ho proprio bisogno, A presto 🙂
Superza

Re: Perdite di potenza in autostrada

Messaggio da Superza »

Perdita di potenza e controllo mi fa pensare a qualche difetto dell'ASR, il controllo di Trazione.
Tiziano

Messaggio da Tiziano »

Ciao, visto che lo fa solo quando piove, controlla le gomme, potrebbero eserre ancora le originali ormai diventate dure che non hanno più tenuta, facendo inserire il controllo di trazione. Un eventuale anomalia del sistema dovresti riscontrarla con qualsiasi meteo
Fullmonty

Messaggio da Fullmonty »

Ho cambiato le gomme,sono passato dalle estive alle invernali nuove e il problema persiste,in autostrada quando nevica la macchina è come se perde il controllo e l acceleratore non risponde più ai comandi... è pericoloso,il problema è che non esce nessuna spia sul quadro.
Rispondi