Buongiorno,
volevo sapere se c'è una procedura per cambiare le spazzole
nell'audi che avevo prima bisognava posizionare le spazzole verticali con una funzione personalizzata
Grazie
CAMBIO SPAZZOLE TERGICRISTALLO
-
-
Re: CAMBIO SPAZZOLE TERGICRISTALLO
Chiudi cofano, sportelli ecc... Accendi e spegni il quadro poi sposta brevemente la leva dei tergi su pulitura singola...
-
Buonasera a tutti e buon anno! Mi sto apprestando a comprare, causa rumorosità e strisciature delle vecchie, le spazzole nuove. Grazie alle vs indicazioni andrò sul sicuro... ma vorrei sapere se la patina di grafite con la quale sono "rivestite" deve essere tolta oppure fa parte del gioco per insonorizzarle ecc... Ho letto pareri contrastanti in merito. Grazieeee!
Un caro saluto!|
Un caro saluto!|
- Yoda
che io sappia serve per migliorare lo scorrimento, almeno per i primi tempi.
in ogni caso io non l'ho mai rimosso nelle decine di spazzole sostituite e sono rimaste ottimali per un bel po'.
per allungarne la vita, quando riesco e piove, pulisco la lama e la base del parabrezza prima di avviarle.
in ogni caso io non l'ho mai rimosso nelle decine di spazzole sostituite e sono rimaste ottimali per un bel po'.
per allungarne la vita, quando riesco e piove, pulisco la lama e la base del parabrezza prima di avviarle.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Perfetto! Grazie Yoda, gentilissimo!