Problema utente principale we connect

Dino C

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Dino C »

Max10 ha scritto: 28/01/2023, 22:46 Ciao tutti... avevo lo stesso problema... ho chiamato il numero verde è insieme abbiamo risolto...
Vi dico quello che ricordo, dovevo:
Per impostare un nuovo cliente creato dall'app we coneect:

Dall'auto:
In utente/impostazioni:
impostare sfera privata massima
Condividere la posizione (fatto questo tornando indietro il mappamondo dovrebbe diventare bianco)
cliccare su nuovo utente, inserire mail e password e cliccare su registra
Ripetere la procedura e cliccare su login

Per impostare L'utente principale basta seguire le impoostazioni su we Connect e lo schermo...non ricordo bene.. comunque bisogna usare entrambi chiavi e cliccare su sblocca auto quando richiesto (il call center mi dicevi avvicinare le chiavi allo schermo, ma visto che per effettuare la procedura il quadro doveva essere acceso, se non ricordo male non bisognava avvicinarle allo schermo)...

In qualche fase di creazione o settare l'utente principale si deve anche accendere il motore e aprire e chiudere le porta guidatore....

Comunque se volete risolvere velocemente chiamate il numero verde....
Grazie, ci provo perchè ho lo stesso problema e non so come uscirne!!
Dino C

Re: Problema utente principale we connect

Messaggio da Dino C »

Ok risolto con l'assistenza del numero verde: il trucco è,dopo che si è impostata la privacy su "condividi la mia posizione", bisogna reimpostarla al livello massimo, dopodichè attendere 20 secondi, rimetterla su "condividi la mia posizione" .....et voilà!! :)
Rispondi