Nuova t roc ha solo automatico il cambio......io arrivo da un rline 150 cavalli e ho preso una life 16 cavalli per risparmiare, differenza molto poca grazie alla componente elettrica, se poi vuoi sgasare e andare a fuoco in autostrada butta via i soldi con il 150 cavalli, vedi tu cosa vuoi farenelson1 ha scritto: 13/02/2026, 18:21 pensavo ad una Life o Style, con motore 85/110kW (il motore elettrico dovrebbe contribuire un pò, per pochi kilometri/anno, quasi solo città) e cambio manuale. Ho Progetto valore attivo da 16 mesi per 1,5 R-Line 150 KW manuale che pensavo di mantenere, ma sto cambiando idea e renderla.
qualche suggerimento da chi ce l'ha già?
Ordini nuova t roc
-
Dave1989
Re: Ordini nuova t roc
-
paoloptk
Mi associo a @Dave1989, anch'io ho preso la 116cv e la ritengo più che adeguata alle mie esigenze. Non avevo la precedente e non posso quindi fare confronti diretti, ma da tutte le prove che ho letto e i video che ho visto non emerge tutta questa differenza nell'uso quotidiano.
Che poi parliamo di 2.750 euro di differenza a parità di allestimento, a me sembra francamente una cifra spropositata considerato che è lo stesso motore depotenziato...
Che poi parliamo di 2.750 euro di differenza a parità di allestimento, a me sembra francamente una cifra spropositata considerato che è lo stesso motore depotenziato...
-
Dave1989
Esatto, il motore è lo stesso , è solo depotenziato elettronicamente, quindi anche per principio me la faccio andare bene cosi, ripeto, prima di prendervi il 150 cavalli, provate la 116.... che poi a dirla tutta se esaminiamo la life vs la style anche qui , pagare un sovrapprezzo per dei led interni al pannello porta + sedili e volante riscaldato + fari che se non sono i matrix a me sembrano uguali a quelli della life se non in più la funzione cornering....bha....si potrebbe aprire un dibattito, vediamo se fanno una versione edition plus più avanti. Ma secondo me tra 3 anni venderanno più taigo che con il restiling estetico si avvicinerà a t roc ( speriamo anche motorizzazioni ) che ad oggi è diventata molto più grande. Al momento ingiro dalle mie zone di nuova t roc ( provincia di varese ) ho visto ingiro la mia ed un'altra.....paoloptk ha scritto: ieri, 11:04 Mi associo a @Dave1989, anch'io ho preso la 116cv e la ritengo più che adeguata alle mie esigenze. Non avevo la precedente e non posso quindi fare confronti diretti, ma da tutte le prove che ho letto e i video che ho visto non emerge tutta questa differenza nell'uso quotidiano.
-
nelson1
penso che l'attuale r-line è il migliore modello 150cv sarebbe da tenere. la nuova però sarebbe da fare, anche se non subito dato che ho ancora mezzo PV. Tanto le auto a motore termico dovranno essere tutte a M-H.
Poi il dubbio è anche sulle prime versioni dei nuovi modelli escono con qualche difetto che correggeranno poi dopo. Forse se hanno qualche nuova T-Roc a km0 in offerta... boh
Poi il dubbio è anche sulle prime versioni dei nuovi modelli escono con qualche difetto che correggeranno poi dopo. Forse se hanno qualche nuova T-Roc a km0 in offerta... boh