Ordini nuova t roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Superza

Re: Ordini nuova t roc

Messaggio da Superza »

Grazie a tutti per le risposte, come dite voi la maxi rata a quel punto diventa impossibile
Non ho ancora ben chiaro se cambiare o tenermela, bel dilemma...
vale.7

Messaggio da vale.7 »

Buon Natale a tutti due navi Geande Anversa e Grande Scandinavia sono al porto di Setubal.. molto probabilmente fine anno arriveranno in italia le nostre Nuove T-Roc🤞😉
Ninozzo87

Messaggio da Ninozzo87 »

Ci sarà anche la mia? Risulta prodotta e in viaggio verso l’Italia 😅
vale.7

Messaggio da vale.7 »

Speriamo... quando L'hai ordinata? hai chiamato in questi giorni il numero verde di VW Verona ?
Ninozzo87

Messaggio da Ninozzo87 »

L’ho ordinata il 13 settembre, anche il concessionario mi ha confermato la settimana scorsa che la macchina era in viaggio verso l’Italia 🤔
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Ragazzi , io non voglio fare il fenomeno , ma maxirate così alte poi tra 3 anni cosa pensate che vi diano in più come anticipo per un altra auto? Poi fate voi, ci mancherebbe.
Superza

Messaggio da Superza »

infatti è un progressivo peggioramento perchè il costo dei mezzi aumenta sempre. O si può dare un forte anticipo per farti diminuire la maxi-rata o non conviene prendere la nuova.
Per quanto mi riguarda credo che riscatto l'attuale, poi nel 2027 vorrei passare alla Toyota CHR plug-in che uscirà con l'ibrido di 7 generazione che potrà avere la MGU in presa diretta con le ruote disinseribile
(corrisponde a non avere limitatore a 180 km/h, cosa che ha l'attuale perchè manda in fuorigiri la parte elettrica).

Già adesso comunque non è male, ti puoi fare una plug-in hybrid 152 di termica e 220 cv complessivi a 35.000 euro con supervalutazione usato. Mentre vw per il suo andrà sicuro oltre i 50k.

A questi Costi VW T-Roc è impresentabile secondo me, ti fai l'audi con quelle cifre
vajolet

Messaggio da vajolet »

Infatti io a giugno di quest'anno ho riscattato la mia T-Cross: la maxirata da 13000 sarebbe diventata da 18000 e con il valore futuro garantito avrei dato un anticipo di soli 3000 sulla nuova. Più di tanto di anticipo non si può dare: il finanziamento è un meccanismo con degli equilibri precisi che mirano a creare un meccanismo di indebitamento crescente. Grazie, anche no.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Io sono nella stessa situazione, purtroppo o mi tengo la miarline 150 cv oppure la life nuova 115 cv
Ma se mi tengo la mia ho paura che finirà la garanzia qualcosa va ko. Ho già sostituito il clima in garanzia. In autostrada il 150 cv ha una media dei 13 km/l da Varese a Torino. Fate voi che petroliera
Superza

Messaggio da Superza »

Puoi sempre fare un contratto di estensione manutenzione, io credo lo farò stante così le cose. In tutte le simulazioni possibili cambiarla con la nuova è sempre in perdita, tra l'altro segnalo che sulla tiguan plug-in mi segnalano 8500 euro di sconto. paradossalmente può costare meno swappare con una Tiguan plug-in da 204 cv che con la Troc mild hybrid da 150. Veramente un prezzo improponibile
Rispondi