Pagina 1 di 1

Vendo Dowpipe 200 celle per 1.5 TSI

Inviato: 30/01/2026, 11:05
da Vizz97
Buongiorno a tutti, vendo downpipe 200 celle per il motore 1.5 TSI, in ottimo stato.
Lascio qui sotto il link dell’annuncio di subito.it
Offro massima serietà e disponibile a spedire.
Per ulteriori informazioni chiedetemi pure, se realmente interessati, no perditempo.
Grazie :)

https://www.subito.it/accessori-auto/do ... -ad_detail

Re: Vendo Dowpipe 200 celle per 1.5 TSI

Inviato: 11/06/2026, 13:41
da Fau5to
Ciao l'hai venduto, giusto? Perchè l'annuncio non c'è più.. volevo chiederti come funziona questo prodotto, che resa ed utilità hai riscontrato... grazie mille
Anto