Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

Inviato: 12/06/2026, 17:36
da lciampe
Ciao a tutti, appena ordinata una 1.5 Style 150 eTSI wolf grey con black pack.

Arrivo da un Tiguan TDI 140cv del 2013 con 200.000 km e spero di trovarmi altrettando bene

Sicuramente non farò tutti quei KM visto che ho fattto il PVW

Ciao ancora Luca