Ciao a tutti
Inviato: 12/06/2026, 17:36
Ciao a tutti, appena ordinata una 1.5 Style 150 eTSI wolf grey con black pack.
Arrivo da un Tiguan TDI 140cv del 2013 con 200.000 km e spero di trovarmi altrettando bene
Sicuramente non farò tutti quei KM visto che ho fattto il PVW
Ciao ancora Luca
Arrivo da un Tiguan TDI 140cv del 2013 con 200.000 km e spero di trovarmi altrettando bene
Sicuramente non farò tutti quei KM visto che ho fattto il PVW
Ciao ancora Luca