OBD eleven
- pierpippo
Re: OBD eleven
ma la tua t-roc di che anno è? la mia 2020.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
-
Gli altri li ho lasciat settati con i vari colori, tanto non essendoci non danno noie.Dollaro ha scritto:
In realtà i profili sono solo tre, eco, normal e sport perchè individual si setta mettendo manualmente il colore dal menù luci soffuse.
[/quote]
Niente da fare, prende solo il colore che imposto su Fahrprofil_0. Quando nel menu Luci soffuse, scelgo automatico, si attiva il colore impostato in Fahrprofil_0.
Ho anche lasciato Ambiente_Fahrprofil_Individual -> 1 (Default -> 7) settato a 7
Ho ricontrollato la codifica, ed è corretta, non riesco a capire dove sia l'inghippo.[/quote]
Stavo pensando, può darsi che i profili colore funzionino solo se hai i settaggi dei profili nelle versioni con la manopola dietro al cambio nel tunnel centrale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Niente da fare, prende solo il colore che imposto su Fahrprofil_0. Quando nel menu Luci soffuse, scelgo automatico, si attiva il colore impostato in Fahrprofil_0.Pazzoviola ha scritto: ↑26/05/2020, 9:28Gli altri li ho lasciat settati con i vari colori, tanto non essendoci non danno noie.Dollaro ha scritto:
In realtà i profili sono solo tre, eco, normal e sport perchè individual si setta mettendo manualmente il colore dal menù luci soffuse.
Ho anche lasciato Ambiente_Fahrprofil_Individual -> 1 (Default -> 7) settato a 7
Ho ricontrollato la codifica, ed è corretta, non riesco a capire dove sia l'inghippo.[/quote]
Stavo pensando, può darsi che i profili colore funzionino solo se hai i settaggi dei profili nelle versioni con la manopola dietro al cambio nel tunnel centrale?
[/quote]
Io ho la manopola dietro al cambio, la mia è una 4M
-
Niente da fare, prende solo il colore che imposto su Fahrprofil_0. Quando nel menu Luci soffuse, scelgo automatico, si attiva il colore impostato in Fahrprofil_0.Pazzoviola ha scritto:Gli altri li ho lasciat settati con i vari colori, tanto non essendoci non danno noie.Dollaro ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
-
Stavo pensando, può darsi che i profili colore funzionino solo se hai i settaggi dei profili nelle versioni con la manopola dietro al cambio nel tunnel centrale?Pazzoviola ha scritto: ↑26/05/2020, 9:31Niente da fare, prende solo il colore che imposto su Fahrprofil_0. Quando nel menu Luci soffuse, scelgo automatico, si attiva il colore impostato in Fahrprofil_0.Pazzoviola ha scritto:Gli altri li ho lasciat settati con i vari colori, tanto non essendoci non danno noie.Dollaro ha scritto:
Ho ricontrollato la codifica, ed è corretta, non riesco a capire dove sia l'inghippo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
[/quote]
Esatto, proprio così!!
- pierpippo
Io non ho quella manopola la mia è una 1.5 benzina 150Cv. Ho solo il tasto del DPS sotto al display del navigatore per scegliere i 4 profili.
La mia però è del 2020 non vorrei che sia cambiato qualcosa.
La mia però è del 2020 non vorrei che sia cambiato qualcosa.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
-
Salve qualcuno in provincia di Cosenza che fa attivazioni con OBD. Oppure si possono fare in remoto (a distanza)
- giancol72
Si possono fare in remoto io fatto ieri tutto quello che dovevo fare! Alla grande! 30 colori abbaglianti automatici lettura cartelli stradali cose che con Carista non riuscivo a fare... se mi scrivi in privato ti do il contatto!FèFè ha scritto:Salve qualcuno in provincia di Cosenza che fa attivazioni con OBD. Oppure si possono fare in remoto (a distanza)