OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
G.HUNT

Re: OBD eleven

Messaggio da G.HUNT »

Buongiorno a tutti!!

Scusatemi , ma una lista completa dei possibili sblocchi, dove si può trovare?

Grazie in anticipo

Gab.
Immagine
T-roc R
2020
sbloccati:
luci soffuse colorate
allarme ghiaccio
segnali
luci cortesia
asssist line
lt rabbocco
allarme
Gigimessi

Messaggio da Gigimessi »

Salve a tutti vorrei acquistare obd11, ma tengo a precisare che non sono un esperto e ho solo visto dei video su YouTube su come attivare delle codifiche. Me lo consigliate? Meglio acquistare la versione pro oppure quella che ha nel pacchetto soltanto i crediti? Inoltre ho una t-roc con lane assist e fari alogeni senza navigatore è possibile attivare il sign assist e il light assist? Grazie mille a tutti
Giaboz

Messaggio da Giaboz »

Gigimessi ha scritto: 28/11/2024, 18:05 Salve a tutti vorrei acquistare obd11, ma tengo a precisare che non sono un esperto e ho solo visto dei video su YouTube su come attivare delle codifiche. Me lo consigliate? Meglio acquistare la versione pro oppure quella che ha nel pacchetto soltanto i crediti? Inoltre ho una t-roc con lane assist e fari alogeni senza navigatore è possibile attivare il sign assist e il light assist? Grazie mille a tutti
Prendi il pack PRO di OBD11 (dongle + licenza 12 mesi). Codice sconto: SLIX20 o CYBER.

NON USARE LE APP 1-CLICK con i crediti.

No sign assist (senza navi compare errore), sì light assist.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Gigimessi

Messaggio da Gigimessi »

Giaboz ha scritto: 02/12/2024, 18:09
Gigimessi ha scritto: 28/11/2024, 18:05 Salve a tutti vorrei acquistare obd11, ma tengo a precisare che non sono un esperto e ho solo visto dei video su YouTube su come attivare delle codifiche. Me lo consigliate? Meglio acquistare la versione pro oppure quella che ha nel pacchetto soltanto i crediti? Inoltre ho una t-roc con lane assist e fari alogeni senza navigatore è possibile attivare il sign assist e il light assist? Grazie mille a tutti
Prendi il pack PRO di OBD11 (dongle + licenza 12 mesi). Codice sconto: SLIX20 o CYBER.

NON USARE LE APP 1-CLICK con i crediti.

No sign assist (senza navi compare errore), sì light assist.
Grazie mille giaboz gentilissimo!!! Quindi senza navigatore non viene rilevato nessun segnale? Per il light assist hai per caso la procedura della codifica? Grazie ancora
Rispondi