lettere sul cambio

Rispondi
giodes

lettere sul cambio

Messaggio da giodes »

Un saluto a tutti.
Non so se questo è il posto giusto per postare ciò che ho da chiederVi ma se non dovesse essere questo abbiate pazienza e me ne scuso.
Orbene la prossima settimana andrò finalmente a ritirare la T ROC dsg 2.0 che ho acquistato e siccome non ho mai guidato un auto con cambio automatico, chiedo a Voi la spiegazione delle lettere e dei simboli riportati sul pomello del cambio (cambio che a me sarebbe piaciuto più piccolo come su altre macchine, comunque questo c'è......)
Ennio56

Re: lettere sul cambio

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 19/03/2021, 17:14 Un saluto a tutti.
Non so se questo è il posto giusto per postare ciò che ho da chiederVi ma se non dovesse essere questo abbiate pazienza e me ne scuso.
Orbene la prossima settimana andrò finalmente a ritirare la T ROC dsg 2.0 che ho acquistato e siccome non ho mai guidato un auto con cambio automatico, chiedo a Voi la spiegazione delle lettere e dei simboli riportati sul pomello del cambio (cambio che a me sarebbe piaciuto più piccolo come su altre macchine, comunque questo c'è......)

Immagine
Immagine

Immagine
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Prese dal libretto di istruzioni. Spero ti siano utili...
Saluti!
giodes

Messaggio da giodes »

Grazie utilissime. Un caro saluto.
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 21/03/2021, 10:43 Grazie utilissime. Un caro saluto.
Giodes ovviamente, quandi ritiri l'auto, fatti un bel giro con il conce... Nulla vale più della pratica...
amedeus

Buongiorno a tutti volevo Sapere se le lettere del cambio automatico della t.roc 2023 si accendono perché le mie sono sp

Messaggio da amedeus »

Buongiorno a tutti volevo sapere perché le lettere del cambio automatico della mia t.roc non sì accettano sul pomello
arancia

Messaggio da arancia »

La mia T Roc versione 2025 benzina 1,5 illumina le diverse lettere sul pomello del cambio.
Ciò che non comprendo quando in Drive, ho la versione automatica, non indica la marcia in corso.
Lo indica solo quando uso le palette al volante.
Qualcuno mi spiega.
Grazie mille
arancia

Messaggio da arancia »

Per la risoluzione del problema mi auto rispondo. Ebbene secondo il concessionario di Bergamo sulla T Roc 1.5 benzina plus edizione 2025 la casa madre non ha previsto che in Drive ci sia la visualizzazione del numero di marcia in corso. A differenza delle versioni precedenti. Mi sembra incredibile, quindi peggioramento senza alcun significato che mi fa concludere che se avessi saputo prima non la avrei acquistata.
Rispondi