aggiornamenti mappe per discover media
-
aggiornamenti mappe per discover media
Avete notizie di aggiornamento mapper per discover media per t-roc 2018. siamo fermi al 27/11/2023.... ma erano questi i patti ? 

- Tango
Re: aggiornamenti mappe per discover media
Le mappe sono aggiornate al 25 novembre 2024, vedi discussione mappe più in basso.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
-
ok ma io intendevo le mappe per t-roc versione 2018. Sul sito è disponibile la versione al 17/06/2024 ma per la t-roc 2021.Qualcuno ha verificato se queste ultime sono compatibili per il discover media del 2018 ?
- Tango
Guarda personalmente mi sono accorto che se verifichi gli aggiornamenti disponibili tramite il sito volkswagen ti da due risultati diversi:
La mia TRoc è del 2019 e se seleziono dal menù Volkswagen - Servizi di Connettività - aggiornamento mappe, quindi scelgo T-Roc a partire dal 2018 mi da come risultato l'aggiornamento al 27/11/2023;
Se invece seleziono dal menù Volkswagen - Servizi di Connettività - MyVolkswagen, da come risultato aggiornamento datato 25/11/2024.
Prova
La mia TRoc è del 2019 e se seleziono dal menù Volkswagen - Servizi di Connettività - aggiornamento mappe, quindi scelgo T-Roc a partire dal 2018 mi da come risultato l'aggiornamento al 27/11/2023;
Se invece seleziono dal menù Volkswagen - Servizi di Connettività - MyVolkswagen, da come risultato aggiornamento datato 25/11/2024.
Prova
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
-
tante grazie... E' VERO !!
mi sembra che anche i tedeschi si stanno sempre più italianizzando...
ancora grazie per l'input...
mi sembra che anche i tedeschi si stanno sempre più italianizzando...
ancora grazie per l'input...