Conoscere la dotazione del proprio veicolo

Rispondi
Mivar

Conoscere la dotazione del proprio veicolo

Messaggio da Mivar »

Buonasera a tutti,
A Febbraio 2025 ho acquistato un T-roc 150cv benzina allestimento Life, Aprile 2023, con 14mila km circa.
Volevo sapere se c'è un modo per sapere esattamente quali sono gli optional montati (magari indicando il numero del telaio) perché non ho ancora chiaro che pack è installato e quali eventuali accessori rispetto alla dotazione di serie. Sono sicuro solo del ruotino di scorta, per il resto confesso di non avere le idee chiare.
Grazie a tutti.
T-roc 1.5 benzina 150cv Life 2023
Baffo77

Re: Conoscere la dotazione del proprio veicolo

Messaggio da Baffo77 »

avevo letto in giro che inserendo il van su qualche sito si potrebbe capire l'allestimento della propria autovettura, ma a dire il vero tra quelli visti sono tutti a pagamento e nel sito ufficiale della VW ancora non ho capito come e se si potrebbe fare questa cosa... e srei curioso di capirlo pure io...
Greif1957

Messaggio da Greif1957 »

Baffo77 ha scritto: 27/08/2025, 13:15 avevo letto in giro che inserendo il van su qualche sito si potrebbe capire l'allestimento della propria autovettura, ma a dire il vero tra quelli visti sono tutti a pagamento e nel sito ufficiale della VW ancora non ho capito come e se si potrebbe fare questa cosa... e srei curioso di capirlo pure io...
Ciao Baffo,
ci sono due modi per conoscere l'allestimento del proprio T-Roc. Il più completo richiede di iscriversi al sito ErWin di VW e, tramite il pagamento online di almeno un'ora di navigazione, inserire il numero di telaio completo (VIN) del proprio T-Roc. Una volta inserito si accederà alla scheda completa del veicolo e si potranno stampare le videate e gli elenchi che interessano: Questo è il link del sito ErWin:

https://volkswagen.erwin-store.com/erwin/showHome.do

Il secondo modo richiede l'iscrizione al sito MyVolkswagen. Una volta iscritti sarà sufficiente seguire le istruzioni e caricare il proprio T-Roc come vettura personale. La procedura è completamente gratuita e, una volta eseguita, da accesso ad una serie di informazioni riguardanti il veicolo, tra i quali anche un elenco degli allestimenti che lo contraddistinguono. A differenza di quanto si può vedere ed estrarre da ErWin però, le informazioni disponibili sono più commerciali che tecniche e quindi incomplete. Questo è il link del sito MyVolkswagen:

https://www.volkswagen.it/it/area-clien ... wagen.html

Spero di essere stato esauriente. Buon divertimento!
Baffo77

Messaggio da Baffo77 »

Greif1957 ha scritto: 27/08/2025, 18:29
Baffo77 ha scritto: 27/08/2025, 13:15 avevo letto in giro che inserendo il van su qualche sito si potrebbe capire l'allestimento della propria autovettura, ma a dire il vero tra quelli visti sono tutti a pagamento e nel sito ufficiale della VW ancora non ho capito come e se si potrebbe fare questa cosa... e srei curioso di capirlo pure io...
Ciao Baffo,
ci sono due modi per conoscere l'allestimento del proprio T-Roc. Il più completo richiede di iscriversi al sito ErWin di VW e, tramite il pagamento online di almeno un'ora di navigazione, inserire il numero di telaio completo (VIN) del proprio T-Roc. Una volta inserito si accederà alla scheda completa del veicolo e si potranno stampare le videate e gli elenchi che interessano: Questo è il link del sito ErWin:

https://volkswagen.erwin-store.com/erwin/showHome.do

Il secondo modo richiede l'iscrizione al sito MyVolkswagen. Una volta iscritti sarà sufficiente seguire le istruzioni e caricare il proprio T-Roc come vettura personale. La procedura è completamente gratuita e, una volta eseguita, da accesso ad una serie di informazioni riguardanti il veicolo, tra i quali anche un elenco degli allestimenti che lo contraddistinguono. A differenza di quanto si può vedere ed estrarre da ErWin però, le informazioni disponibili sono più commerciali che tecniche e quindi incomplete. Questo è il link del sito MyVolkswagen:

https://www.volkswagen.it/it/area-clien ... wagen.html

Spero di essere stato esauriente. Buon divertimento!

Grazie mille, proverò entrambre le soluzioni suggerite :-)
Rispondi