Dave1989 ha scritto: 04/09/2025, 10:29
..... mia attuale R line del 5/2023 con 23500 km dsg 150 cv di 19k e mi offrono 3500 euro in più questi di VW sono fuori di testa.
Cioè allo scadere del terzo anno te la valuteranno solo 22400€ ?
Alla faccia della supervalutazione!
Comunque è da vedere che sconto fanno sul nuovo se ti fanno un grosso sconto magari li cambia qualcosa, comunque il modello nuovo è uscito i prezzi sono improponibili, al 90% io pago e me la tengo, mi lascio un 10% per cambiarla con un auto di fascia inferiore tipo T-Cross o Taigo R-Line+ che sono tutte più o meno carine
..... mia attuale R line del 5/2023 con 23500 km dsg 150 cv di 19k e mi offrono 3500 euro in più questi di VW sono fuori di testa.
Comunque è da vedere che sconto fanno sul nuovo se ti fanno un grosso sconto magari li cambia qualcosa, comunque il modello nuovo è uscito i prezzi sono improponibili, al 90% io pago e me la tengo, mi lascio un 10% per cambiarla con un auto di fascia inferiore tipo T-Cross o Taigo R-Line+ che sono tutte più o meno carine
Esatto, tieni presente che per una taigo 1,5 devo dare la mia + 2000 euro e avere una rata da 290 euro e maxi rata da 18 mila. Ma devo passare a Taigo . Prova a farti fare un prezzo sulla Troc style nuova , non sembra male, io l ho rivalutata.
VW da 1500 euro per il rinnovo pvv e nulla per Troc , per golf 500 euro in più , per taigo da molto , credo perché venda poco , bho.
il PVV non va bene, facciamo 2 calcoli questo sistema ti vincola con una macchina che dopo tot tempo devi restituire se non continui a pagare...
soprattutto con tutti i vincoli che ci sono...km ecc ecc...
credo che la cosa giusta da fare come abbiamo fatto con mia moglie abbiamo versato 15000 euro come acconto e gli altri 15000 li si paga a rate... poi paghi 300 euro al mese e alla fine dei 5 anni la macchina e tua...
oppure prendi un usato con pochi km...
spincervino ha scritto: ieri, 17:04
il PVV non va bene, facciamo 2 calcoli questo sistema ti vincola con una macchina che dopo tot tempo devi restituire se non continui a pagare...
soprattutto con tutti i vincoli che ci sono...km ecc ecc...
credo che la cosa giusta da fare come abbiamo fatto con mia moglie abbiamo versato 15000 euro come acconto e gli altri 15000 li si paga a rate... poi paghi 300 euro al mese e alla fine dei 5 anni la macchina e tua...
oppure prendi un usato con pochi km...
E cosa cambia da dare l’acconto , pagare le rate e saldare la maxi rata? Poi grazie, hai dato 15 mila euro come acconto…. Ad averli….