Ordini nuova t roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Superza

Re: Ordini nuova t roc

Messaggio da Superza »

Nel frattempo l'hanno data in prova dinamica a circa tutte le testate online, su youtube ci sono decine di video da oltre 10 minuti.
Mi sembrano fin troppo generosi nell'indicare i consumi, ma vabbene alla fin fine quei video sono più o meno spot pubblicitari.
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

vale.7 ha scritto: 27/11/2025, 1:19
Dave1989 ha scritto: 26/11/2025, 11:13 Update: Troc in arrivo in Italia entro metà mese di dicembre ai concessionari :)
Ottimo
Ti ha dato conferma il
Concessionario?
Ciao, no ma il 12 dicembre sono invitato all'eveno presentazione modello in concessionaria io e tutti quelli che l'hanno ordinata
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Superza ha scritto: 27/11/2025, 11:14 Nel frattempo l'hanno data in prova dinamica a circa tutte le testate online, su youtube ci sono decine di video da oltre 10 minuti.
Mi sembrano fin troppo generosi nell'indicare i consumi, ma vabbene alla fin fine quei video sono più o meno spot pubblicitari.
Peccato che sia solo modello R line 150 cv
Andrew

Messaggio da Andrew »

Per le altre motorizzazioni si dovrà attendere, pare che per prime arriveranno nelle concessionarie le due 2000 ibride leggere a trazione integrale e nel secondo semestre le due 1500 full.
Tintomas

Messaggio da Tintomas »

Superza ha scritto: 27/11/2025, 11:14 Mi sembrano fin troppo generosi nell'indicare i consumi, ma vabbene alla fin fine quei video sono più o meno spot pubblicitari.
Pienamente daccordo…..
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Non so voi, ma dal vivo io sono rimasto deluso....ho visto la r line, immagino la versione base......pentito amaramente
Superza

Messaggio da Superza »

Io devo ancora vederla,
In foto e video non mi piace la troppa plastica "nera" sul frontale;
Vada per la R-line che almeno è verniciato nero lucido, ma per le altre 2 versioni tutta quella plastica "grezza" grigiastra all'anteriore mi fa abbastanza orrore.
Se riesco ci passo stasera, che al concessionario vicino a me è arrivata, poi ti saprò dire.
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Superza ha scritto: 17/12/2025, 17:49 Io devo ancora vederla,
In foto e video non mi piace la troppa plastica "nera" sul frontale;
Vada per la R-line che almeno è verniciato nero lucido, ma per le altre 2 versioni tutta quella plastica "grezza" grigiastra all'anteriore mi fa abbastanza orrore.
Se riesco ci passo stasera, che al concessionario vicino a me è arrivata, poi ti saprò dire.
Ok grazie.....purtroppo in casa vw non ci sono altre alternative :?
Superza

Messaggio da Superza »

Ciao l'ho vista ieri pochi minuti perchè stavano chiudendo quindi non ho avuto modo di approfondire il discorso PVV che mi scade a luglio. Ho visto la R-Line Nera con Black Pack (unica presente) che era esattamente una delle 2 combinazioni colore che avevo pensato. Secondo me così è bellissima(i cerchi da 20 su questa sono optional aggiuntivo ma i 19 bastano e avanzano imho), la griglia verniciata in nero lucido è fatta bene e dal vivo non mi dispiace, dentro nota negativa sul tessuto sedili centrale che non mi piace molto, sembra più "povero" rispetto alla R-line che ho adesso, il resto molto bello. come spazi interni mi sembra qualcosina in più rispetto alla mia 2023. Per me resta il punto che non mi va di spendere un costo esagerato per una macchina più grossa e pesante con un motore uguale, visto che già il mio pare lo sento con troppa poca coppia, con la centralina aggiuntiva fai qualcosa in più ma secondo me è sottodimensionato. Vedrò gli altri motori se esce qualcosa entro luglio ma visto che saranno prezzi ancora maggiori, se non mi fanno offerta monstre riscatterò la vecchia R-line, lascio 2 foto, (il riflesso viola è dalla luce che gli hanno messo sopra). un saluto
Immagine

Immagine
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

Superza ha scritto: 18/12/2025, 9:53 Ciao l'ho vista ieri pochi minuti perchè stavano chiudendo quindi non ho avuto modo di approfondire il discorso PVV che mi scade a luglio. Ho visto la R-Line Nera con Black Pack (unica presente) che era esattamente una delle 2 combinazioni colore che avevo pensato. Secondo me così è bellissima(i cerchi da 20 su questa sono optional aggiuntivo ma i 19 bastano e avanzano imho), la griglia verniciata in nero lucido è fatta bene e dal vivo non mi dispiace, dentro nota negativa sul tessuto sedili centrale che non mi piace molto, sembra più "povero" rispetto alla R-line che ho adesso, il resto molto bello. come spazi interni mi sembra qualcosina in più rispetto alla mia 2023. Per me resta il punto che non mi va di spendere un costo esagerato per una macchina più grossa e pesante con un motore uguale, visto che già il mio pare lo sento con troppa poca coppia, con la centralina aggiuntiva fai qualcosa in più ma secondo me è sottodimensionato. Vedrò gli altri motori se esce qualcosa entro luglio ma visto che saranno prezzi ancora maggiori, se non mi fanno offerta monstre riscatterò la vecchia R-line, lascio 2 foto, (il riflesso viola è dalla luce che gli hanno messo sopra). un saluto
Immagine

Immagine
Cosi' è davvero bella ma costa più di 45 mila euro :roll: come dicevo la mia life ordinata grigia con finestrini oscurati, ruotino 115 cv 32000 chiavi in mano..... secondo te sarà fiacco come motore? certo so che non sarà come la mia attuale rline 150 cv :cry:
Rispondi