Ciao a tutti, desidero cortesemente porre alcune domande a chi ha già negoziato - o lo sta facendo attualmente - l'acquisto della nuova T Roc mild hybrid.
Il consulente vi ha proposto soltanto il finanziamento PVV o anche un finanziamento 'tradizionale' del tipo "ti finanzio tot e tu mi devi X rate da Y euro per Z mesi" ?
La definizione del contratto è necessariamente condizionata all'accettazione di eventuali assicurazioni ?
E' vero che al massimo si può versare non oltre il 35% di acconto rispetto al prezzo finale dell'auto ?
Grosso modo, che sconto percentuale avete spuntato ?
Per finire, vi è stato detto qualcosa circa il calendario delle uscite degli altri modelli T Roc nel corso del 2026, sia i due full hybrid che, soprattutto, i 2 litri mild hybrid a trazione integrale ? In merito ho avuto informazioni diametralmente opposte.
Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno gentilmente rispondere !
Ordini nuova t roc
-
Dave1989
Re: Ordini nuova t roc
Ciao, si, con il pvv fanno più sconto perchè guadagnano con le polizze e si devi inserirle e si anche con il max il 35% di acconto, come calendario non ci sono date definite al momentoAndrew ha scritto: ieri, 18:29 Ciao a tutti, desidero cortesemente porre alcune domande a chi ha già negoziato - o lo sta facendo attualmente - l'acquisto della nuova T Roc mild hybrid.
Il consulente vi ha proposto soltanto il finanziamento PVV o anche un finanziamento 'tradizionale' del tipo "ti finanzio tot e tu mi devi X rate da Y euro per Z mesi" ?
La definizione del contratto è necessariamente condizionata all'accettazione di eventuali assicurazioni ?
E' vero che al massimo si può versare non oltre il 35% di acconto rispetto al prezzo finale dell'auto ?
Grosso modo, che sconto percentuale avete spuntato ?
Per finire, vi è stato detto qualcosa circa il calendario delle uscite degli altri modelli T Roc nel corso del 2026, sia i due full hybrid che, soprattutto, i 2 litri mild hybrid a trazione integrale ? In merito ho avuto informazioni diametralmente opposte.
Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno gentilmente rispondere !