Ordini nuova t roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Andrew

Re: Ordini nuova t roc

Messaggio da Andrew »

Ciao a tutti, desidero cortesemente porre alcune domande a chi ha già negoziato - o lo sta facendo attualmente - l'acquisto della nuova T Roc mild hybrid.

Il consulente vi ha proposto soltanto il finanziamento PVV o anche un finanziamento 'tradizionale' del tipo "ti finanzio tot e tu mi devi X rate da Y euro per Z mesi" ?

La definizione del contratto è necessariamente condizionata all'accettazione di eventuali assicurazioni ?

E' vero che al massimo si può versare non oltre il 35% di acconto rispetto al prezzo finale dell'auto ?

Grosso modo, che sconto percentuale avete spuntato ?

Per finire, vi è stato detto qualcosa circa il calendario delle uscite degli altri modelli T Roc nel corso del 2026, sia i due full hybrid che, soprattutto, i 2 litri mild hybrid a trazione integrale ? In merito ho avuto informazioni diametralmente opposte.

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno gentilmente rispondere !
Dave1989

Re: Ordini nuova t roc

Messaggio da Dave1989 »

Andrew ha scritto: ieri, 18:29 Ciao a tutti, desidero cortesemente porre alcune domande a chi ha già negoziato - o lo sta facendo attualmente - l'acquisto della nuova T Roc mild hybrid.

Il consulente vi ha proposto soltanto il finanziamento PVV o anche un finanziamento 'tradizionale' del tipo "ti finanzio tot e tu mi devi X rate da Y euro per Z mesi" ?

La definizione del contratto è necessariamente condizionata all'accettazione di eventuali assicurazioni ?

E' vero che al massimo si può versare non oltre il 35% di acconto rispetto al prezzo finale dell'auto ?

Grosso modo, che sconto percentuale avete spuntato ?

Per finire, vi è stato detto qualcosa circa il calendario delle uscite degli altri modelli T Roc nel corso del 2026, sia i due full hybrid che, soprattutto, i 2 litri mild hybrid a trazione integrale ? In merito ho avuto informazioni diametralmente opposte.

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno gentilmente rispondere !
Ciao, si, con il pvv fanno più sconto perchè guadagnano con le polizze e si devi inserirle e si anche con il max il 35% di acconto, come calendario non ci sono date definite al momento
Rispondi