Ho visto diversi video di prova della nuova T-Roc.
Premesso che:
siamo nel forum di appassionati di T-Roc, quindi "giochiamo in casa"
l'ho ordinata (quindi evidentemente a me piace)
i commenti degli utenti lasciano sempre il tempo che trovano
L'hanno praticamente massacrata sotto tutti i punti di vista: linea, interni, motori, consumi, prezzo. E' vero che generalmente chi commenta un'auto non ci è nemmeno mai salito, ma di rado capita di leggerne così tanti tutti negativi...
Mi domando: da dove arriva tutto questo astio nei confronti di VW e della T-Roc in particolare? C'entrano forse la volpe e l'uva?
Forse un po' sì ma la realtà, secondo me, è che come passa il tempo, i produttori gioco forza, per rimanere nel mercato e per stare nelle normative euro X (quest'anno arriveremo a 7) devono aggiungere dispositivi sempre più costosi. Nel caso della t-roc abbiamo il dsg di serie il mild Hybrid e non so che altro che hanno portato l'autovettura ad avere quasi il prezzo di una Tiguan. Poi nello specifico della nuova t-roc non entro perché avendo preso una delle ultime t-roc da circa 3 mesi per ora sono soddisfatto di quella e non mi sono nemmeno posto il problema di prendere la nuova versione. Se fosse dipeso da me mi sarei tenuto per altri 10 anni la golf 5a serie che avevo ma che mi ha mollato per via del volano bimassa da cambiare e sorpresa finale scatola del cambio rotta
Hai ragione, ma questo vale più o meno x tutti i modelli e costruttori.
Invece nel caso della nuova T-Roc ho visto un astio nei commenti per me davvero eccessivo...
Come al solito, poi, chi scrive "linea tristissima, costa uno sproposito, consuma come una petroliera, interni vergognosi ecc." dovrebbe sempre dichiarare che auto possiede e/o comprerebbe a parità di prezzo
Ciao, io ho avuto la prima advance 150 manuale, poi dopo 3 anni la rline dsg 150 e ora a breve arriva una life da 115. Ieri l'ho guidata in prova ma di un altro colore, bianca. Sono rimasto stupito dalla motorizzazione che basta ed avanza per quanto mi riguarda. Eravamo su in 3 persone. e ti dirò di più, in concessionario erano presenti troc vecchie , taigo e t cross e sembravano tutte vecchie. Anche la mia ora mi sembra vecchia. Non ero entusiasta , ma quando l'ho vista e poi provata mi sono ricreduto.
Mi fa piacere quello che mi dici del motore, anche io ho ordinato il 115cv a scatola chiusa ma avevo qualche dubbio che fosse sottodimensionato, anche se come te non ho particolari velleità corsaiole...
Tra l'altro anche io lo utilizzerò principalmente con 3 persone a bordo
paoloptk ha scritto: oggi, 10:01
Mi fa piacere quello che mi dici del motore, anche io ho ordinato il 115cv a scatola chiusa ma avevo qualche dubbio che fosse sottodimensionato, anche se come te non ho particolari velleità corsaiole...
Tra l'altro anche io lo utilizzerò principalmente con 3 persone a bordo
Tu cosa hai ordinato?
Questo è quello che ho notato, tenendo presente anche che essendo nuova è legata. Il valore di coppia è di 220 nm rispetto ai 250 del 150 cv. L'unica cosa che posso dirti è che si va sempre più verso minori consumi ed efficenza, difatti anche in modalità drive l'auto veleggia, cosa che ora la mia t roc fa solo se inserisco la modalità eco. Di più non posso dirti al momento, la macchina comunque è già in Italia e ho già il numero del telaio quindi a breve dovrebberod armela capendo come procedere con estinzione anticipata del pvv che scade a maggio. Vi terrò aggiornati
Style 115cv celestial blue con black stlye pack e tech pack (solo per avere il travel assist, il resto non mi interessava)
Anche io ho già il numero di telaio e sono in attesa della targa
Style 115cv celestial blue con black stlye pack e tech pack (solo per avere il travel assist, il resto non mi interessava)
Anche io ho già il numero di telaio e sono in attesa della targa
Lo hai trovato nel tuo spazio riservato del sito assieme alle tue auto o te lo ha comunicato il venditore? se posso chiedere, quanto ti è stato fatto come prezzo finale? hai fatto un pvv? grazie.
Tolte le due assicurazioni che non mi interessavano (GAP e Safe in Motion), viene 34.400 con pvv.
In omaggio, pneumatici invernali e cambio gomme + deposito x 3 anni