Comandi Vocali Android Auto
-
emau74
Comandi Vocali Android Auto
Buongiorno, da qualche giorno vedo che se provo a dire all'assistente Google di chiamare un numero me lo chiama con Whatsapp mentre prima era una chiamata normale?
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Ennio56
Re: Comandi Vocali Android Auto
Buonasera! Ma si può chiamare anche con Whatsapp? Questa proprio non la sapevo ( e mi farebbe comodo).
Un caro saluto!
Un caro saluto!
-
emau74
Ma, ora a me parte la chiamata con Whatsapp, mentre prima era una chiamata normale , sicuramente dipenderà da un'aggiornamentoEnnio56 ha scritto:Buonasera! Ma si può chiamare anche con Whatsapp? Questa proprio non la sapevo ( e mi farebbe comodo).
Un caro saluto!
Per me la soluzione migliore è quella che dovrebbe chiedere in quale modo fare la chiamata
-
Ennio56
Quoto appieno con te! Proverò... Se qualcuno sa già come fare ci dia indicazioni please!
-
Daniele Sgi
Anche a me, che frustrazione, ma si è sistemato mesi fa quando ho aggiornato le app dello smartphone manualmente da Google Play... non so dirti altro.
-
Ennio56
Buonasera a tutti! Ieri pomeriggio ho fatto una telefonata tramite AA ed è partita regolarmente (NO Whatsapp).
Novità?
Novità?
-
emau74
Si ora sembra che faccia una chiamata normaleEnnio56 ha scritto:Buonasera a tutti! Ieri pomeriggio ho fatto una telefonata tramite AA ed è partita regolarmente (NO Whatsapp).
Novità?
-
Ennio56
Buonasera a tutti! Qualcuno, in special modo dopo ultimo aggiornamento, sta avendo problemi con l'assistente vocale (Gemini?). In pratica oggi non mi funziona il comando "Hey Google"... Il simbolo del microfono è grigio e se lo premo mi dice che il comando vocale non è disponibile.
Grazie!
Grazie!
-
Ennio56
Buongiorno a tutti! La cosa si è sistemata da sola... Navigazione ok, messaggistica ok, telefono ok. L'assistente, però, non risponde più (o meglio, dice che non ha capito) a domande tipo : Risultati partite calcio, quale è la capitale d'Italia, com'è il tempo a Napoli ecc... Prima lo faceva.Ennio56 ha scritto: 21/02/2026, 15:31 Buonasera a tutti! Qualcuno, in special modo dopo ultimo aggiornamento, sta avendo problemi con l'assistente vocale (Gemini?). In pratica oggi non mi funziona il comando "Hey Google"... Il simbolo del microfono è grigio e se lo premo mi dice che il comando vocale non è disponibile.
Grazie!
Vedremo in seguito...