Un carrozziere può correggere il problema con un ritocco fatto bene e modica spesa.
Puoi farlo anche tu procurandoti in WV il correttore del colore della tua vettura.
mi sembra di vedere che un'operazione del genere sia già stata fatta subito sotto, oppure è un po' di sporco
Sono due strisci, uno più alto e uno poco più sotto.
L'avevo portata dal carrozziere che aveva messo al volo una pasta bianca ma come vedi dopo qualche mese si è già consumata..
Mi aveva detto che non è possibile fare un lavoretto veloce, dovrebbe fare un lavoro che non costa poco ma questo è uno che cerca di fare solo lavori grossi, di solito i piccoli lavori li evita o li carica.
Purtroppo gli altri carrozzieri delle mie zone sono degli scalzacani e non mi fido per niente.
Per questo pensavo di procurarmi la stessa vernice bianca del mio stesso colore e provare a ritoccare io lo striscio, sapete dove posso acquistarla senza passare da VW che sicuro mi chiederebbe molto di più?
Su Amazon trovi il kit riparazione vernice: cerca il codice della vernice sotto il cofano o sulla etichetta in bagagliaio, vicino alla ruota di scorta.
Mi sembra la tua un colore pastello e quindi non ti serve il trasparente.
Verifica il costo su Amazon o da ricambi auto tipo Beps - il costo in VW non è esorbitante.
Pulisci bene da bave e vernice scrostata: sgrassa adeguatamente
i bordi dello striscio sono frastagliati, addolciscili con carta 1000 bagnata perché la vernice che applichi non tappa buchi ed asperità:
applica mani leggere di vernice col pennellino. una volta ben asciutta pareggia con pasta togligraffi Arexon o pasta abrasiva finissima.