Ciao so che se ne parla periodicamente , ma volevo dei pareri di uso
ormai la mia t-roc 1.5 man fa 6 anni e 100000 km e il set estive e invernali e alla fine
Stavo pensando di montare delle all season dato che giro poco ormai e mai in montagna in inverno .
Possibili candidate
Pirelli cinturato sf3
Michelin CrossClimate 3
Bridgestone turanza all season
Qualcuno le ha montate? Come si trova rispetto alle stagionali ?
Dimenticavo cerchi standard da 17”
Grazie in anticipo
Montare all season: si o no e quali ?
- Guido_59
Montare all season: si o no e quali ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
Ennio56
Re: Montare all season: si o no e quali ?
Hola Guido! Io monto sempre le pizze 4 stagioni... Praticamente cambia pochissimo, forse un pizzico più rumorose ma sono una garanzia in più quando piove (anche d'estate) e non hai rogne se ti fermano le forze dell'ordine in determinate situazioni. Teoricamente dovrebbero consumarsi più velocemente delle estive ma faccio pochi km quindi passati i 4-5 anni accademici le cambio comunque anche se sono ancora "buone" come battistrada.
Sinceramente non ricordo quali ho attualmente (sigh!) ma mi affido sempre al mio gommista di fiducia chiedendogli un buon prodotto anche se più costoso.
Un caro saluto!
Sinceramente non ricordo quali ho attualmente (sigh!) ma mi affido sempre al mio gommista di fiducia chiedendogli un buon prodotto anche se più costoso.
Un caro saluto!
- Guido_59
Re: Montare all season: si o no e quali ?
@Ennio65
Grazie della testimonianza
Domattina vado dal gommista gli faccio vedere le estive che ho e sento cosa mi dirà .
Sulle attuali invernali invece non ho dubbi , sono usurate e la prossima stagione non la fanno
Su una scelta top concordo , difatti le tre che ho elencato sono in questo range .
Differenze evidenti forse costi e km .
Le Michelin dovrebbero durare di più ma sono anche quelle che costano di più e sarebbero un pelo inferiori alle Pirelli sul bagnato.
Che le Michelin durino non ho dubbi le montavano sulla macchina dell’azienda e facevo un sacco di km
Se per caso fai modo di guardare che cosa hai attualmente e li scrivi qui te ne sono grato fin d’ora
Grazie della testimonianza
Domattina vado dal gommista gli faccio vedere le estive che ho e sento cosa mi dirà .
Sulle attuali invernali invece non ho dubbi , sono usurate e la prossima stagione non la fanno
Su una scelta top concordo , difatti le tre che ho elencato sono in questo range .
Differenze evidenti forse costi e km .
Le Michelin dovrebbero durare di più ma sono anche quelle che costano di più e sarebbero un pelo inferiori alle Pirelli sul bagnato.
Che le Michelin durino non ho dubbi le montavano sulla macchina dell’azienda e facevo un sacco di km
Se per caso fai modo di guardare che cosa hai attualmente e li scrivi qui te ne sono grato fin d’ora
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari