OBD eleven
-
frankiemusarra
Re: OBD eleven
Buon giorno a tutti, per caso c'è qualcun in grado di fare codifiche in zona PADOVA e dintorni? Grazie in anticipo 
-
ZioGna
Ciao. È possibile avere la lista di queste codifiche? Grazie 
-
ZioGna
Lorenzo ha scritto: 10/04/2019, 13:09 Si, proprio perché per me non aveva senso, nell'ingombro ho lasciato acceso i freni posteri e luce targa e basta. Stasera proverò a rimettere tutti i parametri a posto per vedere se ho sbagliato io in qualche modifica extra.
Qualcuno saprebbe dirmi se posso usare quella codifica per t-roc 2023 e quale passaggio saltare per avere solo i fari accesi e non le frecce? Grazie
-
ZioGna
Helias83 ha scritto: 10/04/2019, 7:20 Le frecce sono fisse...e concordo pienamente con te che i fari di posizoni a portellone alzato non si vedono...anche se in in realtà non mi interessava molto neppure accenderle.
Rileggendo la codifica effettivamente prevede i fari di posizione esterni...provvederò a spegnerli e lasciare solo le 4 frecce e targa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Qualcuno saprebbe dirmi se posso usare quella codifica per t-roc 2023 e quale passaggio saltare per avere solo i fari accesi e non le frecce? Grazie