OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
frankiemusarra

Re: OBD eleven

Messaggio da frankiemusarra »

Buon giorno a tutti, per caso c'è qualcun in grado di fare codifiche in zona PADOVA e dintorni? Grazie in anticipo :)
ZioGna

Messaggio da ZioGna »

Ciao. È possibile avere la lista di queste codifiche? Grazie 🙏
ZioGna

Messaggio da ZioGna »

Lorenzo ha scritto: 10/04/2019, 13:09 Si, proprio perché per me non aveva senso, nell'ingombro ho lasciato acceso i freni posteri e luce targa e basta. Stasera proverò a rimettere tutti i parametri a posto per vedere se ho sbagliato io in qualche modifica extra.

Qualcuno saprebbe dirmi se posso usare quella codifica per t-roc 2023 e quale passaggio saltare per avere solo i fari accesi e non le frecce? Grazie 🙏
ZioGna

Messaggio da ZioGna »

Helias83 ha scritto: 10/04/2019, 7:20 Le frecce sono fisse...e concordo pienamente con te che i fari di posizoni a portellone alzato non si vedono...anche se in in realtà non mi interessava molto neppure accenderle.
Rileggendo la codifica effettivamente prevede i fari di posizione esterni...provvederò a spegnerli e lasciare solo le 4 frecce e targa
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fonte: VW GOLF COMMUNITY

Qualcuno saprebbe dirmi se posso usare quella codifica per t-roc 2023 e quale passaggio saltare per avere solo i fari accesi e non le frecce? Grazie 🙏
Rispondi