Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
defro3

Re: Il Progetto Valore Volkswagen (Spiegato Bene)

Messaggio da defro3 »

MarcoCau ha scritto: 20/05/2026, 20:09 Ho provato la 150cv ed è stato amore a prima vista

:auto-swerve:

In realtà ero pure mooolto tentato dalla R-Line
Peccato a leggerti prima ti avrei proposto la mia RLine che prossimamente probabilmente cambierò 😁😁
MarcoCau

Messaggio da MarcoCau »

defro3 ha scritto: ieri, 17:01
MarcoCau ha scritto: 20/05/2026, 20:09 Ho provato la 150cv ed è stato amore a prima vista

Peccato a leggerti prima ti avrei proposto la mia RLine che prossimamente probabilmente cambierò 😁😁
Già ti rivendi la nuova??? :shock: :shock:
defro3

Messaggio da defro3 »

MarcoCau ha scritto: ieri, 21:59
defro3 ha scritto: ieri, 17:01

Già ti rivendi la nuova??? :shock: :shock:
No no ha un paio di anni la mia. È la versione precedente a questa
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

MarcoCau ha scritto: ieri, 16:33 Si, in sostanza mi sono fatto aumentare il valore della mia permuta ed abbiamo trovato la quadra!

Per caso sapete come si applica il diritto di recesso sull'ID Tag che ti appioppano sul finanziamento?! :?: :?:
Ah ok, praticamente ti danno più soldi della tua, si ma non è un favore che ti fanno, loro guadagnano sulla percentuale dell' assicurazione che vai a pagare e gli interessi che ne derivano :D
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

MarcoCau ha scritto: ieri, 16:49
andryrm ha scritto: ieri, 16:38
MarcoCau ha scritto: ieri, 16:33 Si, in sostanza mi sono fatto aumentare il valore della mia permuta ed abbiamo trovato la quadra!

Per caso sapete come si applica il diritto di recesso sull'ID Tag che ti appioppano sul finanziamento?! :?: :?:
Premesso che assicurazioni aggiuntive non sono obbligatorie, non capisco come mai te la sei fatta includere se non la volevi. Io commisi questo errore con il primo PVV, adesso quando vado chiedo solo di includere i tagliandi. Se trovo altre assicurazioni semplicemente non firmo.
Hai perfettamente ragione..
Però diciamo che la danni completa a quelle condizioni era molto conveniente rispetto alla compagnia assicurativa, però sto ID tag non lo digerisco proprio.. :angry-banghead:

Speriamo si possa applicare il diritto di recesso
Sull' ID tag non credo, ti marchiano i vetri e viene attivato on line, poi non saprei.
Dave1989

Messaggio da Dave1989 »

andryrm ha scritto: ieri, 16:38

Premesso che assicurazioni aggiuntive non sono obbligatorie, non capisco come mai te la sei fatta includere se non la volevi. Io commisi questo errore con il primo PVV, adesso quando vado chiedo solo di includere i tagliandi. Se trovo altre assicurazioni semplicemente non firmo.
Non tutte le assicurazioni sono peggiorative comunque. La new business tour è migliore sicuramente della polizza che ti offre la tua compagnia, questo semplicemente perchè vw bank sa che se costasse più della polizza della compagnia non lo farebbe nessuno. Idem per infortunio conducente o perdita del lavoro / impossibilità di pagare il finanziamento. Poi ognuno fa quello che vuole, certo.
Rispondi