Nuova T-Roc Antifurto
- pierpippo
Nuova T-Roc Antifurto
Salve a tutti sto facendo un preventivo per una nuova T-Roc R-Line ma non trovo l'optional antifurto plus, quello che avvisava sul cellulare se tentavano di aprire l'auto. Vedo nelle caratteristiche che ha di serie Keyless Entry & Go con Safelock - Sistema di apertura e di avviamento senza chiavi. Questo significa che se rompono un finestrino non possono aprire le portiere ma l'auto a quel punto suona? Mi avvisa sul cellulare? Mi sembra impossibile che non sia più possibile inserire l'antifurto di serie.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
- MilansR
Re: Nuova T-Roc Antifurto
L’antifurto è di serie, a partire dalla versione Style e trasmette il segnale all’app con la notifica sul telefonino. Safe lock blocca le porte dall’interno (attenzione: non lasciare nessuno a bordo, cane compreso quando chiudi la macchina).
Ti consiglio di scaricare il listino prezzi dal sito VW, c’è una lista di inclusioni per ogni modello.
Ti consiglio di scaricare il listino prezzi dal sito VW, c’è una lista di inclusioni per ogni modello.
- pierpippo
Re: Nuova T-Roc Antifurto
Ah ecco mi sembrava strano che non ci fosse. Certo potevano evidenziando meglio a volte non capisco la difficoltà di volkswagen a spiegare i vari optional.
Grazie mille per il tuo aiuto.
Grazie mille per il tuo aiuto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane