Line assist

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
clabiandra
Messaggi: 1
Iscritto il: oggi, 13:10

Line assist

Messaggio da clabiandra »

Buon giorno,
Ho una T-Roc 2 che ha un mese di vita. Settimana scorsa ha scritto: Line Assist non disponibile, Front Assist non disponibile. Da quel momento, anche se non sono presenti né errori né spie né nulla di significativo nei log, il sistema non va più in "verde", non riconosce le strisce della carreggiata e, anche se tutto è abilitato, taglia le curve; raramente riconosce le strisce solo su un rettilineo. È successo qualcosa di simile ad altri. Ho un paio di video che evidenziano quanto accade.

Grazie per le eventuali risposte
Ennio56
Messaggi: 1519
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Line assist

Messaggio da Ennio56 »

Ciao clabiandra! Non sono un esperto ma, a naso, direi che è la centralina... Ovviamente, visto che l'auto è nuova, vai dal conce e fattela controllare e sistemare.
Facci sapere!
Rispondi