Dave1989 ha scritto: 04/09/2025, 10:29
..... mia attuale R line del 5/2023 con 23500 km dsg 150 cv di 19k e mi offrono 3500 euro in più questi di VW sono fuori di testa.
Cioè allo scadere del terzo anno te la valuteranno solo 22400€ ?
Alla faccia della supervalutazione!
Comunque è da vedere che sconto fanno sul nuovo se ti fanno un grosso sconto magari li cambia qualcosa, comunque il modello nuovo è uscito i prezzi sono improponibili, al 90% io pago e me la tengo, mi lascio un 10% per cambiarla con un auto di fascia inferiore tipo T-Cross o Taigo R-Line+ che sono tutte più o meno carine
..... mia attuale R line del 5/2023 con 23500 km dsg 150 cv di 19k e mi offrono 3500 euro in più questi di VW sono fuori di testa.
Comunque è da vedere che sconto fanno sul nuovo se ti fanno un grosso sconto magari li cambia qualcosa, comunque il modello nuovo è uscito i prezzi sono improponibili, al 90% io pago e me la tengo, mi lascio un 10% per cambiarla con un auto di fascia inferiore tipo T-Cross o Taigo R-Line+ che sono tutte più o meno carine
Esatto, tieni presente che per una taigo 1,5 devo dare la mia + 2000 euro e avere una rata da 290 euro e maxi rata da 18 mila. Ma devo passare a Taigo . Prova a farti fare un prezzo sulla Troc style nuova , non sembra male, io l ho rivalutata.
VW da 1500 euro per il rinnovo pvv e nulla per Troc , per golf 500 euro in più , per taigo da molto , credo perché venda poco , bho.
il PVV non va bene, facciamo 2 calcoli questo sistema ti vincola con una macchina che dopo tot tempo devi restituire se non continui a pagare...
soprattutto con tutti i vincoli che ci sono...km ecc ecc...
credo che la cosa giusta da fare come abbiamo fatto con mia moglie abbiamo versato 15000 euro come acconto e gli altri 15000 li si paga a rate... poi paghi 300 euro al mese e alla fine dei 5 anni la macchina e tua...
oppure prendi un usato con pochi km...
spincervino ha scritto: ieri, 17:04
il PVV non va bene, facciamo 2 calcoli questo sistema ti vincola con una macchina che dopo tot tempo devi restituire se non continui a pagare...
credo che la cosa giusta da fare come abbiamo fatto con mia moglie abbiamo versato 15000 euro come acconto e gli altri 15000 li si paga a rate... poi paghi 300 euro al mese e alla fine dei 5 anni la macchina e tua...
E cosa cambia da dare l’acconto , pagare le rate e saldare la maxi rata? Poi grazie, hai dato 15 mila euro come acconto…. Ad averli….
spincervino ha scritto: ieri, 17:04
E cosa cambia da dare l’acconto , pagare le rate e saldare la maxi rata? Poi grazie, hai dato 15 mila euro come acconto…. Ad averli….
La differenza è che con il PVV loro tengono alto il montante del debito per più tempo il che gli permette di ricavare interessi più alti, per es. al terzo anno con PVV hai tipo 20k di debito residuo, al tasso di '8% sono 1600 euro di interessi mentre al terzo anno di un finanziamento classico hai tipo 8k di debito rimanente, all'8% sono 640 euro di interessi.
In pratica la rata bassa funge da specchietto per le allodole, questo l'ho capito dopo averlo fatto purtroppo ho Pvv anche io