Tanto contenta dei miei tappetini in gomma in regalo, ma .. non riesco ad aprirli
Tappetini in gomma... Domanda idiota
-
ZiaSca
Tappetini in gomma... Domanda idiota
Ragazzi, la mia T-Roc è arrivata e sono strafelice.
Tanto contenta dei miei tappetini in gomma in regalo, ma .. non riesco ad aprirli

-
MCDJ90
Re: Tappetini in gomma... Domanda idiota
Intendi le maniglie di plastica per il loro trasporto? Non serve aprirle, ma semplicemente prendere una buona forbice e tagliare la gomma proprio dove inizia il bordino del tappeto, per quello che ricordo c’è pure il disegnino con la forbice, e vicino alle maniglie rimane una striscetta di gomma, anche perché senza tagliarla forse non calzano nemmeno a pennello.
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto e buona T-Roc!
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto e buona T-Roc!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
ZiaSca
Di grande aiuto.
Il mio problema è che sono talmente fitti nella presa di quei ganci, che la forbice non si muove bene e rischierei di tagliarli male.
Mi adopro con un taglierino allora.
Speravo si potessero aprire!
Buona T-Roc anche a te!
Il mio problema è che sono talmente fitti nella presa di quei ganci, che la forbice non si muove bene e rischierei di tagliarli male.
Mi adopro con un taglierino allora.
Speravo si potessero aprire!
Buona T-Roc anche a te!
-
Gouryella
Io personalmente ho lasciato quel lembo di plastica dove sono ancorate le maniglie.
Per togliere i ganci ho adoperato una pinza facendo leva verso il centro del perno e l'ho fatto sganciare.
Questo mi permette, magari in estate, di appendere i tappetini in gomma nel garage (tanto quel lembo non si vede)
Per togliere i ganci ho adoperato una pinza facendo leva verso il centro del perno e l'ho fatto sganciare.
Questo mi permette, magari in estate, di appendere i tappetini in gomma nel garage (tanto quel lembo non si vede)