Noski ha scritto: 17/06/2020, 12:05
Ho ordinato la mia T-ROC il 18 febbraio con consegna prevista 25 giugno.
Sapevamo che la consegna avrebbe ritardato ma non si sapeva di quanto.
Oggi mi hanno comunicato che il 15 luglio sarà in concessionario.
Che Settimana di produzione? Quando te l’hanno confermata?
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Oddio non so quale sia stata la settimana di produzione alla fine.
Mi avevano detto che prima del lockdown avevano già fissato la settimana di produzione, ossia la prima di aprile, e questo significava che la macchina non avrebbe ritardato tantissimo.
Non so altro.
Noski ha scritto: 17/06/2020, 15:41
Oddio non so quale sia stata la settimana di produzione alla fine.
Mi avevano detto che prima del lockdown avevano già fissato la settimana di produzione, ossia la prima di aprile, e questo significava che la macchina non avrebbe ritardato tantissimo.
Non so altro.
Beato te .
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Dai che pian piano arrivano tutte.
Per consolarvi del ritardo pensate che quando arriverà comincerete a pagarla.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari