Parcheggio con cambio automatico
-
Parcheggio con cambio automatico
Buona serata a tutti e grazie per avermi accettato in questo gruppo. Ho appena acquistato una t roc 1.5 150cv benzina la ritirerò settimana prossima, poiché non ho mai avuto un'auto con il cambio automatico vi chiedo cortesemente se potete darmi dei consigli sul parcheggio dell'auto in box. Il mio box è stretto e quindi sarò costretto a spegnere la macchina e spingerla all'interno a mano. La macchina precedente con il cambio manuale non avevo problemi Vi chiedo cortesemente un suggerimento/informazione su come poter fare. Grazie mille a tutti
-
Re: Parcheggio con cambio automatico
Ciao Mau05,
non ho l'auto con il cambio automatico ma penso tu debba (o essere obbligato) fare le stesse identiche cose... Cambio in folle (N?), spingere e lasciarla così... Non vedo altre soluzioni. Del resto l'unica alternativa, in condizioni "normali", è posizionare il cambio in "P" (?) (che credo sia "Parcheggio").
Se sbaglio correggetemi!
Un caro saluto e auguri per l'auto!
non ho l'auto con il cambio automatico ma penso tu debba (o essere obbligato) fare le stesse identiche cose... Cambio in folle (N?), spingere e lasciarla così... Non vedo altre soluzioni. Del resto l'unica alternativa, in condizioni "normali", è posizionare il cambio in "P" (?) (che credo sia "Parcheggio").
Se sbaglio correggetemi!
Un caro saluto e auguri per l'auto!