Problema elettrico finestrini

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
G_G

Problema elettrico finestrini

Messaggio da G_G »

Ciao a tutti,
Ho la nuova t-roc ritirata circa 20 giorni fa e solo 800km.

Dal primissimo giorno l’auto fa una cosa strana:
Quando abbasso/alzo i finestrini con l’inpulsionale a metà corsa si bloccano per un secondo e poi riprendono regolarmente ad andare.
Questa cosa non la fa sempre ma spesso. Per arrivare all’estremo che in 20gg il finestrino anteriore lato passeggero ha perso la regolazione per ben 2 volte e non funzionava in automatico ma dovevo tenere premuto il tastino per tutta la sua corsa…follia per un’auto nuova da più di 30 e che con meno di mille km ha le ruote che cigolano ma mi pare di capire che quella “è la norma” e non si risolve…

Sono stato in concessionaria e non sapevano cosa dirmi e vorrebbero tenere l’auto per provarla ma servendomi per lavoro diventa difficile…

Il problema è che adesso questa cosa sta iniziando anche sul servosterzo, che mentre giro il volante si blocca per mezzo secondo e poi riparte.

E qui non è più roba di comfort ma di sicurezza quindi dovrò lasciargliela per forza…ovviamente senza auto di cortesia inclusa perché per ora la macchina non segnala anomalie…

A qualcuno è successo e ha risolto? Così posso dare qualche input in officina e magari facciamo presto…😅

Grazie a chi risponde
tlife115

Re: Problema elettrico finestrini

Messaggio da tlife115 »

Quest’auto ho come l’impressione sia un pataccume… ho creato un post per una segnalazione su dei rumori provenienti dal cambio magari puoi darmi un feed
Io sui vetri posso dirti che sono molto lenti sia a scendere che salire, velocizzano un po al 2 tic del pulsante
Servosterzo nessun problema almeno sino ad ora
Rispondi