Costo tagliando per 5000 km, quanto potrebbe costare?
-
Roran
Costo tagliando per 5000 km, quanto potrebbe costare?
L’anno scorso ho fatto il tagliando al mio t-roc, ma era incluso nel prezzo di acquisto dell’anno prima, quest’anno a breve dovrei rifarlo, ma i km che ho fatto arrivano a malapena a 5000, per cui immagino che presso il service al massimo faranno un cambio olio, o sbaglio? Che prezzi dovrei aspettarmi ? Ma soprattutto ha senso un tagliando dopo così pochi km?
-
Ennio56
Re: Costo tagliando per 5000 km, quanto potrebbe costare?
Ciao Roran, il tagliando si fa ogni 2 anni o dopo 20k km. Quindi, se percorri 20.000 km in 2 mesi rifai il tagliando dopo 2 mesi, se percorri 1000 km in due anni lo rifai dopo 2 anni. Questo è... Poi se l'officina, visti i pochi km, salta qualche intervento...soldi risparmiati ma... non ci contare troppo!Roran ha scritto: ieri, 12:45 L’anno scorso ho fatto il tagliando al mio t-roc, ma era incluso nel prezzo di acquisto dell’anno prima, quest’anno a breve dovrei rifarlo, ma i km che ho fatto arrivano a malapena a 5000, per cui immagino che presso il service al massimo faranno un cambio olio, o sbaglio? Che prezzi dovrei aspettarmi ? Ma soprattutto ha senso un tagliando dopo così pochi km?
-
Roran
Re: Costo tagliando per 5000 km, quanto potrebbe costare?
Ricordavo anche io che era ogni 20.000 km oppure dopo un tot di tempo, ma non di preciso se 2 anni o un anno, però nell’app VW stranamente mi dice prossimo service 32 giorni, se non è il tagliando, cos’è ?Ennio56 ha scritto: ieri, 19:18Ciao Roran, il tagliando si fa ogni 2 anni o dopo 20k km. Quindi, se percorri 20.000 km in 2 mesi rifai il tagliando dopo 2 mesi, se percorri 1000 km in due anni lo rifai dopo 2 anni. Questo è... Poi se l'officina, visti i pochi km, salta qualche intervento...soldi risparmiati ma... non ci contare troppo!Roran ha scritto: ieri, 12:45 L’anno scorso ho fatto il tagliando al mio t-roc, ma era incluso nel prezzo di acquisto dell’anno prima, quest’anno a breve dovrei rifarlo, ma i km che ho fatto arrivano a malapena a 5000, per cui immagino che presso il service al massimo faranno un cambio olio, o sbaglio? Che prezzi dovrei aspettarmi ? Ma soprattutto ha senso un tagliando dopo così pochi km?
EDIT: ho ricontrollato nell’app e oltre a dire prossimo service 32 giorni, dice anche prossimo cambio olio 32 giorni